La vicenda del tuo amico mi lascia senza parole.
Io queste cose le odio, sono fatto così.
Secondo me è vergognoso che una madre chiami il vicino per farsi scopare a casa sua con la figlia nella stanza accanto quando non c'è il marito. Anche se avesse avuto dei problemi col marito non c'è giustificazione ad un tale comportamento. Non c'è più amore, passione o quello che è? Ci si lascia. punto.
Ora non conosco la situazione sentimentale del tuo amico, se fidanzato, sposato o single, ma se io fossi stato al suo posto avrei bevuto il caffè, le avrei detto sei una donna bellissima e me ne sarei andato. E mi sarei sentito un Uomo.
L'intelligenza e l'autocontrollo ci distingue dagli animali. Non si vive di soli istinti.
Poi la frase della donna è indicativa del suo spessore morale.
E lo dico io che sono il primo che posta foto gnagna. Ma non vengo sulle gambe della gente come un cane in calore.
dipende come gli gira l'ormone altro che cervello

Cmq prima di giudicare qcuno bisognerebbe camminare almeno 3 giorni con le sue mutande e conoscere a fondo i suoi trscorsi.. Fosse anche una donna fedifraga separata in casa ma lui non lo sa .. Che cmq me fa morìsta cosa del separata in casa ma lui non lo sa
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO