Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 50 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 498

Discussione: DONNE: COME RAGIONANO?

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

Calmati che tu ora sei avvelenata per il thread sulla moto per gay!

Scherzo Nika!!!
    No forse hai ragione e mi scuso con la Tigre ma le donne a volte possono avere ( oltre ai 100.000.000.000.000.000 difetti che hanno ) la luna storta per una giornata pesante..........mooolto pesante.
    Mi scuso ancora con Tigre Siberiana.

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

Calmati che tu ora sei avvelenata per il thread sulla moto per gay!

Scherzo Nika!!!
    quella sulla moto per gay era favolosa ...

...... peccato l'abbiano chiusa ....

Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    No forse hai ragione e mi scuso con la Tigre ma le donne a volte possono avere ( oltre ai 100.000.000.000.000.000 difetti che hanno ) la luna storta per una giornata pesante..........mooolto pesante.
    Mi scuso ancora con Tigre Siberiana.

seh.. magari..

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio

Per ora rispondo a te e alla tua domanda.Tutto il resto non l'ho letto,non ne ho il tempo ora,lo leggerò poi.
    Sei una Tigre Siberiana ?
    Allora sei in via d'estinzione !! ( affermazione )

Ecco fai una cosa và..................estinguiti !

Scusa eh !! ma come si fa a leggere certe banalità rimanendo indifferenti ?????

Potrei rigirarti la domanda.

perchè neppure voi uomini siete così limpidi come l'acqua di fonte e trasparenti come il cristallo.

Firmato
    Una donna
    ma non perder tempo Nikita...è solo fiato sprecato

Bannato L'avatar di Intrip
    c'è tensione nell'aere, moderatevi tutte/i

ragioniamo (chi riesce)

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Il segno di debolezza secondo me è accontentarsi.....vivere la vita in due per la paura di affrontarla da soli...
    quando poi, avere accanto la persona sbagliata, rende le cose ancora più difficili di quello che sono...
    Un compagno o una compagna che non ti capiscono...che ti tarpano le ali...sono più devastanti della solutidune..Secondo me.
    Ma quanta gente..pur di non dire "io sono solo/a" si accontenta?
    si e' vero , pero' e' anche vero che spesso non sappiamo bene cosa vogliamo, siamo insoddisfatti e diamo la colpa al partner, lui deve e paga spesso le conseguenze di un tuo fallimento...come mai la persona che tu amavi con tutte le forze poi di colpo diaventa quello o quella che ti rovina la vita , spesso sei tu che non sei in gradi digrado di gestire la tua vita, e cerchi fuori quello non trovi in casa, poi di colpo ti ritrovi solo o sola e stai ancora male..e' vero spesso sono i compagni che sono sbagliati, ma spesso siamo noi che siamo immaturi e senza palle e diamo la colpa dei nostri fallimenti alla persona piu' vicina a noi.. solo perche' magari non sie' accorta di quanto stiamo mnale, o non si e' accorta che non ridiamo piu' ecc. ecc.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Il segno di debolezza secondo me è accontentarsi.....vivere la vita in due per la paura di affrontarla da soli...
    quando poi, avere accanto la persona sbagliata, rende le cose ancora più difficili di quello che sono...
    Un compagno o una compagna che non ti capiscono...che ti tarpano le ali...sono più devastanti della solutidune..Secondo me.
    Ma quanta gente..pur di non dire "io sono solo/a" si accontenta?
    Hai ragione su tutto Strega, trovare un partner solo per non rimanere soli è una debolezza.

Tuttavia, per quanto viver da soli sia un'esperienza che valga la pena di fare almeno per un po', trovo che si stia molto meglio insieme alla persona giusta, perlomeno giusta per un certo periodo, che se poi dura tutta la vita è anche meglio. Tutti abbiamo debolezze, stando insieme magari si compensano ed esce fuori qualcosa di meraviglioso come una famiglia.
    Scegliere di stare per sempre soli, senza mai aver avuto l'opportunità e la forza di provarci ad avere una famiglia o anche solo desiderarla, credo sia triste.

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Hai ragione su tutto Strega, trovare un partner solo per non rimanere soli è una debolezza.

Tuttavia, per quanto viver da soli sia un'esperienza che valga la pena di fare almeno per un po', trovo che si stia molto meglio insieme alla persona giusta, perlomeno giusta per un certo periodo, che se poi dura tutta la vita è anche meglio. Tutti abbiamo debolezze, stando insieme magari si compensano ed esce fuori qualcosa di meraviglioso come una famiglia.
    Scegliere di stare per sempre soli, senza mai aver avuto l'opportunità e la forza di provarci ad avere una famiglia o anche solo desiderarla, credo sia triste.
    L'importante è comprendere che un buon rapporto è vivere fianco a fianco, non uno aggrappato all'altro o viceversa
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

sarà triste per te...
    che ne sai di cosa possa esser triste per gli altri?
    Il tuo metro è universalmente applicabile?
    Quando mi sono sposata ( ed è stata una dell'esperienze più belle della mia vita)
    l'ho fatto con una persona che viveva alla giornata come me...che non voleva figli, come me...
    e sono stata immensamente felice.
    Ho avuto altre relazioni che non mi hanno dato altrettanto....dove per forza si voleva tirar fuori una parte di me che non esisteva..quello, è estremamente triste. E ci sono donnne ( e uomini) che pur di non perdere il compagno rinunciano alla propria identità e ai propri sogni.

Se IO non voglio una famiglia...mi spieghi cosa c'è di triste?
    E' triste fare un figlio perchè hai paura dell'orologio biologico...lo fai senza amore perchè ti senti il terreno che scappa sotto ai piedi...lo fai con la donna sbagliata..perchè pensi sia la tua ultima chanche..questo è triste.
    Non trovo triste essere onesti con se stessi e scelgiere la strada che più ci aggrada.
    sciò

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    scusate, ma perche' opgni volta che si parla di donne che tradiscono si scaldano le anime, nessuno ha fatto riferimento a qualcuno in particolare, ci sono donne zoccole e donne con 2 pa.. di tutto rispetto ...io personalmente rispetto la donna in tutto il suo essere,ma se mi permetti le zoccole false ipocrite e che piu' ne ha piu' ne metta , le tengo lontano dalla mia vita e da tutti quelli che ne fanno parte, uomini compresi..stop..se poi la discussione deve prendere una linea di presa di posizione in difesa delle donne a prescindere allora diventa un lavoro, ecco appunto vado a lavorare
    Ultima modifica di nico69; 15/06/2012 alle 15:48

Pagina 18 di 50 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •