Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 50 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 498

Discussione: DONNE: COME RAGIONANO?

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ci fu un prete un tempo che disse a dei giovani, tra i quali me: "il giorno che arriverete a dire che una persona è tutta la vostra vita, allora avrete fallito completamente."
    Un prete illuminato, anche un buddista magari in termini diversi esprimerebbe lo stesso concetto e sai qual'è la grande fregatura? Che un sano ripeto sano egocentrismo quello che ci permette davvero di crescere e di essere in grado di dare agli altri qualcosa che sia davvero di valore ci hanno detto che è solamente puro e sterile egoismo..
    εὐδαιμονία

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Non è che perché si è single si è soli...

Magari si arriva alla consapevolezza che non si è fatti per vivere un rapporto di coppia impegnativo.. e si sceglie di viverli sempre superficialmente.. se la vita fosse solo basata sul rapporto di coppia, allora sì che, a mio avviso, sarebbe una vita triste..

Ci fu un prete un tempo che disse a dei giovani, tra i quali me: "il giorno che arriverete a dire che una persona è tutta la vostra vita, allora avrete fallito completamente."
    bella...........se non fosse che non bisogna mai fidarsi di un prete, probabilmente intendeva che l'unico vero amore è quello verso Dio
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    bella...........se non fosse che non bisogna mai fidarsi di un prete, probabilmente intendeva che l'unico vero amore è quello verso Dio
    No Luigiiiiiiiiiiii non mi smontare così! Che i cani e i gatti con cui andrai a vivere ti mangino vivo!

εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Un prete illuminato, anche un buddista magari in termini diversi esprimerebbe lo stesso concetto e sai qual'è la grande fregatura? Che un sano ripeto sano egocentrismo quello che ci permette davvero di crescere e di essere in grado di dare agli altri qualcosa che sia davvero di valore ci hanno detto che è solamente puro e sterile egoismo..
    Vorrei capire la seconda frase ma credo manchi un verbo o qualcos'altro Anto...

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    è stato già detto: " le donne non ragionano... parlano tanto per parlare"?

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    No Luigiiiiiiiiiiii non mi smontare così! Che i cani e i gatti con cui andrai a vivere ti mangino vivo!

vuoi che ti dica cosa direbbe un buddista ?

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Un prete illuminato, anche un buddista magari in termini diversi esprimerebbe lo stesso concetto e sai qual'è la grande fregatura? Che un sano, ripeto, sano egocentrismo (quello che ci permette davvero di crescere e di essere in grado di dare agli altri qualcosa che sia davvero di valore) ci hanno detto essere solamente puro e sterile egoismo..
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Vorrei capire la seconda frase ma credo manchi un verbo o qualcos'altro Anto...
    Ho omesso due virgole ma per maggiore chiarezza ci ho schiaffato due parentesi
    e cambiato tempo al verbo essere, mi pare fili ora..

vuoi che ti dica cosa direbbe un buddista ?
    Dai dai lo sai che sono molto sensibile all'argomento
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ma a quella consapevolezza in un modo o nell'altro ci si dovrà arrivare, magari provando e capendo.
    Come si può escludere a priori dalla propria vita lo stare con un'altra persona, senza manco aver voluto capire che significa condividere qualcosa?
    Paura di dover dare troppo, codardia nel non voler dare...? Per dire "sto bene così" si sarà fatto un certo percorso prima.

Non è necessariamente detto inoltre che un rapporto di coppia implichi che dalla propria vita si escluda tutto il resto, passioni, amicizie, lavoro, ecc.
    Indubbiamente a tale consapevolezza ci arrivi avendo provato.. e provato.. e provato..
    E magari, dopo troppi "fallimenti" (sempre che così si possano chiamare) si capisce che non si è fatti per certe cose.. sarà egoismo, sarà codardia, sarà immaturità.. chiamala come vuoi.. ma ci sta

Vero che un sano rapporto di coppia non implica chissà quante rinunce.. poi qualcosa viene smussato, altro cambiato, per forza di cose.. ma niente di trascendentale

No, non intendeva niente di simile.. anche perché ci sarebbe anche il dicorso "ama il prossimo tuo come te stesso"

Comunque, sul fatto che non bisogna fidarsi, concordo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Dai dai lo sai che sono molto sensibile all'argomento
    e va bene direbbe che il giorno che nel vostro giardino arriverete a stringere un solo fior di loto facendo appassire tutti gli altri vuol dire che avete ancora tanto da seminare fiuuuuuuuuuuuuuuu....... ma che fatica

No, non intendeva niente di simile.. anche perché ci sarebbe anche il dicorso "ama il prossimo tuo come te stesso"

Comunque, sul fatto che non bisogna fidarsi, concordo
    e va bene, mi fido

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    il giorno che nel vostro giardino arriverete a stringere un solo fior di loto facendo appassire tutti gli altri vuol dire che avete ancora tanto da seminare
    Bella, nulla da aggiungere...
    εὐδαιμονία

Pagina 22 di 50 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •