la vita è come un respiro, non c'è passato, non c'è futuro, c'è solo l'attimo presente (Cfr. Aldo, Giovanni e Giacomo)
YouTube Video

la vita è come un respiro, non c'è passato, non c'è futuro, c'è solo l'attimo presente (Cfr. Aldo, Giovanni e Giacomo)
YouTube Video
tre passi avanti uno indietro per umiltà

i fallimenti ci stanno, sempre che di fallimenti si tratti (o piuttosto di qualcosa che forse è meglio sia andata così, in fondo...) bisogna prenderli con la giusta serenità e con quella maturità da trarne i giusti insegnamenti... tutto fa parte del nostro cammino di vita...
per quanto riguarda le rinunce nel rapporto di coppia, io non le vedrei come tali, anzi, se si sta bene con qualcuno, e se hai scelto di stare con un'altra persona soprattutto, evidentemente dovrebbero piacersi così come sono per cui nè tu ne lei dovreste rinunciare a niente, anzi semmai dovreste condividere qualsiasi cosa. Altrimenti non vedo perchè si debba stare insieme...
Forse dovrebbe essere questo l'egocentrismo, essere se' stessi comunque, da soli o in compagnia, senza cambiare e senza cercare di far cambiare gli altri...

io penso che perun'uomo non capire le donne sia una grossa fortuna.....
gia a non capirle rompono i hoglioni dalla mattina alla sera ...
figurati a hapirle....
!!!no...,no..no..io mi tengo questa fortuna
e se per caso ,dovessi hapirle un giorno
me ne dimentico subito..!!
![]()
Ultima modifica di Torta; 15/06/2012 alle 19:51 Motivo: Unione Post Automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

interessante notare come questo topic si sia evoluto in un clamoroso off-topic generale
alla fine,tanta bella filosofia...ma poche risposte inerenti al quesito di Tigre
è lampante che nessuno ha la risposta giustao forse non c'è proprio!
![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

.L’uomo è il capo della famiglia, ma la donna è il collo e muove il capo dove vuole.
(proverbio cinese)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."