battaglia persa lascia perdere.........
Piuttosto stiamo ancora aspettando il tuo report sull uscita....o me lo sono perso??

battaglia persa lascia perdere.........
Piuttosto stiamo ancora aspettando il tuo report sull uscita....o me lo sono perso??

le donne?
blablablablablablabla tutto fumo....

ti giuro che me l'hanno detto da poco....
per riprendere il tema delle colpe altrui, spesso mi sono sentito nella situazione di dover paare io delle colpe altrui, nel senso che per esperienze negative passate la donna si è confrontata con me, facendomi scontare delle cose che qualcun'altro aveva fatto prima a lei, nel senso che il predecessore, facendone di cotte e di crude, è stato perdonato e l'ha passata liscia, io ho subito invece le conseguenze, con lei che è diventata "severa" invece nei miei confronti senza che ce ne fossero i presupposti...
Penso che la donna si stia "buttando via", sono per la parità, però secondo me la donna, purtroppo è stata abituata, nella storia, ad essere "sottomessa", ma da quando ha raggiunto la parità, giustamente, è passata invece oltre, a volere il predominio, ma non essendoci abituata, lo esprime in modo sbagliato, tralasciando il rispetto...
Mi scuso preventivamente con le donne se per caso sono stato un po' "crudo"....

...cosa dicono le donne del forum???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Sigmund Freud è morto a 84 anni senza aver mai capito le donne..Sicchè!![]()

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."