Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Aggiungiamone un altro

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 st. bianca

Aggiungiamone un altro

E finalmente ci sono anche io!
    800 st. con abs bianca, presa con accessori in promozione del mese scorso anche se devono arrivare sia le manopole riscaldate che la piastra per il bauletto (e di conseguenza niente bauletto per il momento).

Prime considerazioni :
    • motore è uno spettacolo, l'avevo già provata più volte
    • peso contenuto rispetto a molte moto (vedi anche varie naked)
    • altro da scoprire guidandola

Dubbi :
    • calore sulle gambe prevalentemente nella parte sinistra
    • freni anteriori un pò debolucci (ho letto che cambiando pastiglie migliorano notevolmente)
    • puzza di bruciato ma mi ha detto il concessionario che all'inizio è normale

Per il resto sono un pò rimasto perplesso nel modo in cui il concessionario mi ha risposto ad una serie di domande ad esempio sull'abs --> c'è tutto sul libretto. Concordo ma magari due dritte al volo mi facevano piacere

Tempi di consegna con ritardo di una settimana ma non è stato un problema, aggiungo pure che ho impiegato un paio di giorni buoni per sistemare le faccende assicurative.

Allego due foto volanti ma purtroppo con bassissima risoluzione, ho cambiato la scheda di memoria al cellulare e di default mi ha impostato la risoluzione più bassa.

Lamps a tutti e ci vediamo per strada

IMG436.jpgIMG437.jpg
    Ultima modifica di Jackster; 15/06/2012 alle 14:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •