Oggi che finalmente fà caldo la Speed ha deciso di mettersi a cantare: tutto un tuono e una sfiammata dal 3 in 1 Arrow. Premetto che fino ad oggi faceva qualche botto solamente nelle staccate assassine in rilascio. Metereopatica?![]()

Oggi che finalmente fà caldo la Speed ha deciso di mettersi a cantare: tutto un tuono e una sfiammata dal 3 in 1 Arrow. Premetto che fino ad oggi faceva qualche botto solamente nelle staccate assassine in rilascio. Metereopatica?![]()

Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti
Anche la mia ieri ha scoppiettato,ho quasi ucciso una vecchietta,per la paura!

Senza dbkiller son vere e proprie fucilate, ma spara anche con db inserito.
Sarà il caldo!
inviato dal mio divano....
ANCHE LA MIA CON IL CALDO HA AUMENTATO LE TUONATE..............MA MI PIACE
MONTO MIVV GP CARBON
Ultima modifica di rufus75; 20/06/2012 alle 19:43

e tuuto questo con che scarico ??
nel dubbio........... spalanca!!!!!
ImageShack(TM) slideshow

A me col caldo ogni tanto è una roba esagerata..Arrow 3>1...con la sesta dentro anche sui 5000..che sono circa 130kmh..chiudo il gas e fa qualche sbramsbram..immaginate in galleria l'altro giorno.....arrivavo un pò lanciato di 4^ sui 7000giri e il genio con la fiat duna(qualcuno che l'ha compratac'è..
), prova a cambiare corsia di colpo, chiudo il gas e sbramsbram manco stessi sparando con un ak47
..lo passo e mi guarda tutto bianco facendo segno con la mano tipo "ma sei scemo?"
...ah, io?
.....ma è normale che faccia così o dovrei farla vedere e provare al meccanico per rendersi conto?
![]()

La speed spara di suo anche con i 2 boiler originali, si potrebbe tentate ingrassando la carburazione, ossia facendola rimappare su banco a rulli: niente fai da te, mi raccomando.
inviato dal mio divano....

Eliminando il SAI hai molti meno scoppi, poi se sia cosa buona e giusta da fare devo ancora capirlo...