Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: segue problemi di cuore

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Scusate ragazzi ma ero in ritardo per un invito a cena e invece di cancellarlo l' ho inviato a metá. E poi anche si, la mia compagna é al corrente. Dunque torniamo al tred: come dicevo non ho mai avuto dubbi o tentazioni che potessero minare il rapporto con la mia compagna neanche pensando al futuro, ne col pensiero ne coi fatti. Oggi mi trovavo in cima ad un passo di montagna chiuso momentaneamente per una gara ciclistica, alla mia domanda un cc mi rispondeva che si trattava di 1ora. Arriva da li a poco una signora tedesca ( dal parlare) con un gs 800 e noto che il cc gli fa segno di tornare indietro, allora con orologio alla mano le faccio capire che se aspettava 1 ora poi si poteva proseguire. Dopo 20 minuti vedo un cc che conosco e mi dice che di sicuro ci vorranno altre 2 ore. Azz. Allora infilo il casco e nel mentre mi avvio intravedo la donna e allora in coscienza gli faccio capire che é il caso di tornare giú dalla stessa parte, mi avvio e dopo pochi km me la trovo dietro; ecco il punto ho scoperto che probabilmente se dovessi conoscere una donna con la mia stessa passione e altre componenti chimiche non só come reagirei. Non ho piú questa certezza assoluta per il futuro.

Inviato con galaxy tab

PS. Per quelli che hanno commentato prima... Siete froppo forti, mi sono sbudellato dalle risate...
    Ultima modifica di ivanbdp; 16/06/2012 alle 22:33 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    ma scusa Ivan, il problema dove sta?

eri con la tua Elena al seguito, probabilmente la DOICH voleva solo "compagnia da viaggio".......

non credo che ti volesse fermare e fare una "scampagnata" nel mezzo al bosco.......a meno che non fosse stata una supergnocca (dubito).
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    mai dire mai

PS. ci hai fatto preoccupare

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    fotu della krukka

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    allora sei vivo... io ti vedevo già su quarto grado!!!!
    comunque ti capisco. è capitato anche a me, dopo 10 anni con la mia attuale compagna, di lasciarmi tentare da una donna che sembrava fatta apposta per me.
    Ma sono le sensazioni di un momento, poi ho pensato a tutta la mia vita insieme alla mia compagna, e mi sono reso conto che non la vorrei mai cambiare!!
    comunque se la mangiacrauti era gnocca.........

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Certezze assolute? Difficile averne! E di solito i sentimenti son comunque più forti.

Poi... come dire... vacillare e' umano...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Bannato
    Moto
    trebbia
    cambiare subito nickname

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Si ma aveva il gs fossi in te non cederei..metti che ti obbligava a prendere il 1200

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    direi che è normale...l'attrazione verso l'altro sex c'è sempre anche se hai un ottimo rapporto con la tua compagna e i pensieri viaggiano veloci...prova a girare con un carrello al supermercato...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma ero in ritardo per un invito a cena e invece di cancellarlo l' ho inviato a metá. E poi anche si, la mia compagna é al corrente. Dunque torniamo al tred: come dicevo non ho mai avuto dubbi o tentazioni che potessero minare il rapporto con la mia compagna neanche pensando al futuro, ne col pensiero ne coi fatti. Oggi mi trovavo in cima ad un passo di montagna chiuso momentaneamente per una gara ciclistica, alla mia domanda un cc mi rispondeva che si trattava di 1ora. Arriva da li a poco una signora tedesca ( dal parlare) con un gs 800 e noto che il cc gli fa segno di tornare indietro, allora con orologio alla mano le faccio capire che se aspettava 1 ora poi si poteva proseguire. Dopo 20 minuti vedo un cc che conosco e mi dice che di sicuro ci vorranno altre 2 ore. Azz. Allora infilo il casco e nel mentre mi avvio intravedo la donna e allora in coscienza gli faccio capire che é il caso di tornare giú dalla stessa parte, mi avvio e dopo pochi km me la trovo dietro; ecco il punto ho scoperto che probabilmente se dovessi conoscere una donna con la mia stessa passione e altre componenti chimiche non só come reagirei. Non ho piú questa certezza assoluta per il futuro.

Inviato con galaxy tab

PS. Per quelli che hanno commentato prima... Siete froppo forti, mi sono sbudellato dalle risate...
    Per evitare le tentazioni ti consiglio che la mattina nel latte metti un po' di bromuro, lo davano ai naioni per tenerli calmi sessualmente parlado, cosi la tua ragazza starà più tranquilla e tu non avrai insane voglie
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •