Originariamente Scritto da
ivanelena
Scusate ragazzi ma ero in ritardo per un invito a cena e invece di cancellarlo l' ho inviato a metá. E poi anche si, la mia compagna é al corrente. Dunque torniamo al tred: come dicevo non ho mai avuto dubbi o tentazioni che potessero minare il rapporto con la mia compagna neanche pensando al futuro, ne col pensiero ne coi fatti. Oggi mi trovavo in cima ad un passo di montagna chiuso momentaneamente per una gara ciclistica, alla mia domanda un cc mi rispondeva che si trattava di 1ora. Arriva da li a poco una signora tedesca ( dal parlare) con un gs 800 e noto che il cc gli fa segno di tornare indietro, allora con orologio alla mano le faccio capire che se aspettava 1 ora poi si poteva proseguire. Dopo 20 minuti vedo un cc che conosco e mi dice che di sicuro ci vorranno altre 2 ore. Azz. Allora infilo il casco e nel mentre mi avvio intravedo la donna e allora in coscienza gli faccio capire che é il caso di tornare giú dalla stessa parte, mi avvio e dopo pochi km me la trovo dietro; ecco il punto ho scoperto che probabilmente se dovessi conoscere una donna con la mia stessa passione e altre componenti chimiche non só come reagirei. Non ho piú questa certezza assoluta per il futuro.
Inviato con galaxy tab
PS. Per quelli che hanno commentato prima... Siete froppo forti, mi sono sbudellato dalle risate...