allora???
adesso che vi porta in giro da un pò e che la conoscete bene, tirando le somme, cosa fareste??
pentiti? soddisfatti?
la ricomprereste??
a me piace da paura ma nun ce l'ho

allora???
adesso che vi porta in giro da un pò e che la conoscete bene, tirando le somme, cosa fareste??
pentiti? soddisfatti?
la ricomprereste??
a me piace da paura ma nun ce l'ho
la ricomprerei subito. credo sia difficile trovare sul mercato una moto più equilibrata di questa. non mi stancherò mai di ripetere che è quella che si avvicina di più al concetto di moto totale
Ariquoto!
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Si,per come sono adesso per l'età,per la comodità,per il brio che mi da si la ricomprerei ma dato che l'ho non la ricompro almeno per il momento SGRAAAAT.
dopo 10.000km percorsi....e con tante emozioni la ricomprerei sicuramente, un motore stupendo e grintoso e in certe occasioni ho dato del filo da torcere anche ha moto molto più blasonate... Caro lucaseven...te la consiglio vivamente..!!

assolutamente si
La moto è ottima e davvero una buona tuttofare e non le manca il pepe...
Purtroppo a me mancano dei cavalli sotto il sedere per essere davvero contento ed un punto di staccata più soddisfacente, se dovessi ricomperare andrei sulla KTM 990 SMT...
Comunque ce l'ho e me la gogo... intendiamoci.
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14