Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 237

Discussione: la ricomprereste????

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Dopo 6000 Km........si!!!

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    scusate se mi intrometto, da non possessore di tigre 800, ma ieri stavo giusto parlando in palestra di moto e, senza saperlo, c'erano 2 possessori di tiger 800, che mi hanno detto che loro no, non l'avrebbero ricomprata.
    non che fossero scontenti da qualcosa in particolare, ma da tutta una serie di dettagli stupidi, che però sommati rendevano la moto poco appetibile, primi fra tutti i consumi alti (rispetto a cilindrata e cavalli), e l'assemblaggio a dir poco approssimativo di alcune parti.
    io da parte mia posso solo dire che dopo averla provata abbastanza a lungo, con la precisa idea di prenderla, alla fine ho desistito, perchè mi ha dato l'idea di un progetto valido ma con delle lacune (sono impressioni personali, non abbiatemene), stesse impressioni lasciatemi dalla sorellona 1200.
    mentre quando ho provato il 1050 (anch'esso con difetti conclamati, ma di cui la mia ancora non soffre per fortuna), non ci ho dormito una notte e il giorno dopo ho firmato il contratto...

misteri della fede...

lamps

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    ma finitela con sta storia che le giapponesi sono perfette, siete condizionati mentalmente. Non sono immuni da difetti (gravi), richiami e mancati richiami per questioni altrettanto gravi (telai delle FZ1 che si tranciavano in marcia ad esempio).
    Se c'è un punto su cui questa moto non si può criticare è l'assemblaggio, io sulla mia non ho trovato una plastica sfasata di 1mm rispetto alle altre, i passaggi dei cablaggi sono ottimi, non riesco a capire a cosa vi riferite. Ho avuto due moto giapponesi prima di questa, ma devo ammettere che la qualità globale della Tiger è superiore. Evidentemente i vostri conce non sono stati così precisi al momento del montaggio della moto.
    Se avete tutti questi problemi perchè non vi siete comprati una giapponese? Mi sembrate quelli che per fare un dispetto alla moglie si tagliano l'uccello

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    ma finitela con sta storia che le giapponesi sono perfette, siete condizionati mentalmente. Non sono immuni da difetti (gravi), richiami e mancati richiami per questioni altrettanto gravi (telai delle FZ1 che si tranciavano in marcia ad esempio).
    Se c'è un punto su cui questa moto non si può criticare è l'assemblaggio, io sulla mia non ho trovato una plastica sfasata di 1mm rispetto alle altre, i passaggi dei cablaggi sono ottimi, non riesco a capire a cosa vi riferite. Ho avuto due moto giapponesi prima di questa, ma devo ammettere che la qualità globale della Tiger è superiore. Evidentemente i vostri conce non sono stati così precisi al momento del montaggio della moto.
    Se avete tutti questi problemi perchè non vi siete comprati una giapponese? Mi sembrate quelli che per fare un dispetto alla moglie si tagliano l'uccello
    Quotone sullo smorzare gli eccessi.

Quando presi l'MT, Yamaha, giapponese, questa nelle versioni 2006 e 2007 subiva lo stesso difetto di spegnimento che aveva la nostra, con la differenza che yamaha non ha mai fatto un richiamo ufficiale. Da un certo punto in avanti, quelle che uscivano dai concessionari non si spegnevano piu', ma gli utenti di quelle prima hanno dovuto arrangiarsi per conto loro.

Io credo che la vera differenza la faccia la fortuna. Se estrai la moto sfigata, non c'e' marca che tenga

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    e delle valvole delle R1 ne vogliamo parlare??

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    2000 km fatti (cioè uno sputo), ma direi proprio di sì.
    Nessun problema. Tutti felici. Fruibilità 100%.

E per me i consumi sono ok.
    Ieri, giro da Bologna a Sestola sia in mezzo al traffico (dove vedevo il consumo medio aumentare) sia in mezzo alle curve. Alla fine segnava 5.1/100 L/km. (E grosso modo è quello che mi capita sempre, stare fra i 4.7 e i 5.5)

Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    6 un pochino drastico non credi? Capisco quello che ti è capitato ma così è esagerato
    Forse vuole solo andare in auto.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

E l'unica moto che ricomprerei! Anche se avessi budget molto più alti.
    Anche io non me la prenderei più di tanto con chi si accanisce così tanti sulla Tiger, bisogna capire prima da quali moto/scooter arrivano
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di omez
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    E l'unica moto che ricomprerei! Anche se avessi budget molto più alti.
    Anche io non me la prenderei più di tanto con chi si accanisce così tanti sulla Tiger, bisogna capire prima da quali moto/scooter arrivano
    esatto...vedo che c'è poca cultura di Moto....il fatto dell'assemblaggio qualsiasi marca c'è sempre un problemino.......poi i consumi.....secondo me venite dallo scooter.....perchè moto con questo consumo..per me è buono.....di meglio lo fa la BMW gs800 mi sembra di capire......ogni moto ha i suoi pregi e difetti......se una moto piace è bella..e che abbia qualche problemuccio passa in secondo piano se uno ama veramente la Moto.

Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    e delle valvole delle R1 ne vogliamo parlare??
    Metti anche il cambio, il meccanico era una disperazione.... quelli si che sono difetti gravi!!
    Ultima modifica di omez; 29/07/2012 alle 16:02 Motivo: Unione Post Automatica
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Non è una enduro ma è giapponese, leggete i commenti in fondo alla pagina!

Kawasaki W 800, accensione spia FI - News - Moto.it

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Mi dispiace, ma continuo a dire che NON LA RICOMPREREO MAI.
    E, visto che i problemi di qualità sono a livello di base, non comprerò sicuramente mai più una Triumph.
    Se uno i difetti non li vuol vedere, non c'è nulla da fare. La discussione ormai per quanto mi riguarda non porta più da nessuna parte.
    Ah! Ora si staccano anche le freccie.. lo sapete che sono IDENTICHE a quelle della Hypermotard? Almeno, esteticamente.. Ci ho fatto caso giusto domenica scorsa quando l'ho provata. Chissà se capita anche ai ducatisti.. Con tutte le vibrazioni che si ritrovano, dovrebbe essere anche peggio. Bo!

Buona notte a tutti!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •