Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 237

Discussione: la ricomprereste????

TCP Rider L'avatar di Alessandro72
    Moto
    tiger 800 abs

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Ale' a me il Bandit1250 andava a bandiera con il vento laterale (moto tutta carenata) sulla tigrotta ne sento esattamente la metà, va una meraviglia anche sul veloce e non mi ha mai deluso nei tratti autostradali con il carico+zavorrina. Il CrossTourer, che reputo un'ottima moto, che ti appresti a comprare (spero presto per te) conviene provarlo in autostrada con vento laterale xché è ricco di plastiche che offrono un bel po' di superfici chiuse al vento...

ps.: come va la vendita? hai avuto qualche possibile acquirente?
    Ciao Dog, ma...ad oggi non ho avuto gente che ha fatto a pugni per comprarla..ma credo che si da imputare al mercato in generale che adesso e' quello che e'...per venderla dovrei abbassare un po' la richiesta, adesso e' fuori a 8400 trattabili, vorrei venderla non sotto gli 8000 considerando che l'ho comprata 4 mesi fa ......
    Nel caso non succeda entro settembre mi metto il cuore in pace e cerchero' di modificarla appena per renderla migliore... e per poi cercare di parlarne bene nel forum (scherzo eh)
    In ogni caso sono sereno.... peggio sbagliare la moglie che la moto.....
    Per Il CT ho un'amico che la possiede percio' ogni tanto c'e' le scambiamo, nel misto occorre un po' piu' di esperienza per guidarla anche perche' in questo ambito la tiger e' il top, anche un bambino risce a grattare le padane con questa moto, ma nel complesso la ritengo una moto riuscita sicuramente superiore anche al Gs (io non mi trovo con il telelever) e che puo' dare delle belle soddisfazioni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 02/08/2012, 19:34

Motivo
    duplicato

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Caxxo, Alessandro.. Anch'io ho il tappo dell'acqua che si apre!!!

Per Omez: io sono particolarmente sensibile alle cazzate quando spendo i soldi. Tutto qui. E preferisco avere la moglie che non rompe i coglioni e tromba pure bene. Ci sono. Basta non mettersi con la prima che te la da e sostenere che è la migliore del mondo, subendo poi tutte le rotture di caxxo del caso..
    Per fortuna la moto si può vendere.
    Ci sono pure altre soluzioni che possono sembrare più costose, ma alla prova dei fatti forse non lo sono. Ma non è educato parlarne in un forum di moto e siamo già OT abbastanza..
    A.. quando ho ragione, sono particolarmente logorroico! Caxxi tua!
    Ah.. Ti assicuro che, seppure come tutti ho i miei problemi, vivo abbastanza serenamente il dramma della moto sbagliata..

Per Eusebio: che dire.. Come non quotarti..

Per Framau: (scusate, quasi tutto OT) Io la moto l'ho comprata per girare in strada, su in due, e divertirmi nel misto secondo le mie possibilità, praticamente sempre su in due..
    Per la Versys, poi, non l'ho trovata così "sportiva" quando l'ho provata. L'ho trovata facile come la Suzuki ma con delle lacune di motore, vibrazioni, comodità ant/post e protettività. Anche se esteticamente, faro a parte, era sicuramente più carina.
    Poi la mia compagna mi ha detto: fra Omer Simpson versione ciclope e un gatto nero (opaco) ciccione, preferisco il secondo.
    Poi, non so cosa è successo al tuo amico, ma di sicuro non è colpa della moto.. Se è quello che penso, mi dispiace molto.

Ciao!
    Ultima modifica di ozama; 03/08/2012 alle 00:06
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di Bernardo
    Moto
    Oxford-Honda SP-RedRose125-XT550-XT600-KLR650-Ora:Tiger 800 XC
    Clima: nell’Eocene nascevano le palme al Polo Sud

Clima: nell’Eocene nascevano le palme al Polo Sud - C.M.I.

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    Citazione Originariamente Scritto da framau78 Visualizza Messaggio
    ciao ozama, dal punto di vista comfort vstorm 10 a 1, affidabilità e lunga percorrenza anche ma come sportività rispetto alla versys manco da paragonare nn'c è e non ci potrà mai essere storia sono due moto diverse anche solo come forcella o impronta a terra, geometrie, la versys è una sportiva naked appena un goccio alta, la vstrom un endurone derivato dagli ultimi dr...
    provate personalmente in circuito chiuso, la vstrom è stata la più lenta e ha preso circa 20 secondi su 4,2 km, dalla più veloce hornet (mod 2010), appena un goccio più lenta della honda la versys (2-3 secondi) con praticamente stesso tempo della sv 650...
    tutte e quattro guidate da me e al max delle mie capacità sullo stesso tragitto cronometrato.

Per ste...
    paragonare triumph a BMW diciamo che stona un pò. infatti costa anche il doppio per carità, ma ne ho avute due e in famiglia a parte uno zio matto con un tiger 1050, son tutti bmwisti, poi magari tra le curve li suono tutti anche con la mia tigerina ma la qualità tedesca è anni luce avanti...poi certo tutte si possono rompere...

Per la mia che ti devo dire ne avrò preso una sfigata, una monday tiger, quegli inglesi che hanno assemblato la mia sabato e domenica ci hanno dato, e tra guiness e testate nella partita di rugby domenicale alle 8 di lunedì erano un po' addormentati e l'hanno montata alla ca@@o...
    Cmq se vuoi un dossier fotografico dei 13-14 diffettucci di progettazione/assemblaggio o dell'impianto elettrico dei faretti fuso con tanto di colata di plastica, del relè motorino avviamento/porta fusibile sotto batteria sciolto, o dei portafusibili sotto sella mezzi sciolti, del cavalletto centrale che ha scavato il forcellone, del serbatoio che affonda la lamiera nell'airbox di plastica, o del fanalino grattugiato dalle plastiche del codone, del cavo frizione sbucciato contro il telaio, del plex del conta km con piccola bolla in mezzo che nn mi passano in garanzia,della freccia stroncata da sé, della ruggine che trovi un po' ovunque (niples cerchi, dischi, punti nn verniciati del telaio, supporto sella) nonostante dorma sempre in garage, nonché le fatture dei 3 richiami e dei 5 interventi fatti in garanzia, di tutto questo posso farti avere foto e documentazione, pure la ricevuta del "raggista" che ha addrizzato 2 cerchi storti come quelli di una cariola a moto nuova, così almeno controlli che la tua tigerina più fortunata non ne soffra e magari puoi prevenire...se poi ci mettiamo anche il meccanico che mi ha "obbligato" a cavare 500 gr di olio in più che aveva messo all' ultimo tagliando e che poverina la moto sparava ovunque....
    Ho dimenticato pure il tappo della vaschetta pompa freni anteriore che perdeva, quello del liquido radiatore che ad un semaforo ha deciso di fare salto in alto da solo, anche quello cambiato in garanzia, e mi sà che un po' ne ho dimenticati...
    cmq a settembre ho appuntamento in officina per gli ultimi 2 richiami e la ultima garanzia, manicotto radiatore, cavalletto,forcellone, e l'altra metà dell' impianto fendinebbia sciolto.
    La mia nn è richiamata per la molla cambio come invece pensavo, meglio.
    Poi andrà benissimo, intanto ho fatto 7000km e cmq mi sono divertito molto.
    Nonostante tutto mi piace, e anche se un paio di settimane fa preso dallo sconforto ho chiesto se me la prendevano indietro, per un ktm 990 adv o il tiger 1200 (che provato 2 giorni e osservato sotto lente di ingrandimento con questa 800 è parente solo per la somiglianza del faro), poi ho deciso di tenerla, di sistemare tutte le magagne sperando che una volta a posto nn ne escano di nuove...

Purtroppo lavoro con gli inglesi e ti assicuro che mediamente sono un pelo più pirla di noi, hanno un grosso vantaggio rispetto agli italiani, il patriottismo e il senso di appartenenza e questo fa della loro una grande nazione, ma se dovessi scegliere chi ad esempio mi costruisca una casa sicuramente non prenderei un inglese.

Ps, in famiglia abbiamo 4 auto, una tedesca, la mia jap, una piccola italiana e una grande inglese (dicovery td di mia madre), secondo te chi rimane puntualmente a piedi, spendendo migliaia di euro per le riparazioni??(C@@o due ammortizzatori autolivellanti scoppiati a 120k 2700euro)...

Si lo so ho scritto troppo...visto che di moto ci capisco poco che so potrà essere un inizio di una nuova carriera!!!
    E io che mi lamentavo di un po' di calore....??
    al tuo posto io l'avrei già tagliata in 2 con la fiamma ossidrica davanti alla Triumph Italia ..in direta su SKY!
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Citazione Originariamente Scritto da Bernardo Visualizza Messaggio
    Clima: nell’Eocene nascevano le palme al Polo Sud

Clima: nell’Eocene nascevano le palme al Polo Sud - C.M.I.

per non parlare dello sviluppo demografico dei canguri australiani ...

Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    quello lo ferma Stoner con il suo arco

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    Ok raga, penso che per quanto mi riguardi non ci sia nulla da aggiungere a quanto (troppo) già scritto, vi saluto e vi auguro ovunque voi siate (e con qualunque moto) buone vacanze, per chi ha la possibilità di partire ovviamente ... ciao Paolo

TCP Rider L'avatar di framau78
    Moto
    Tiger 800 xc -Bmw LT 1200

Wink

non è carino ridere delle disgrazie altrui!!!

Cmq occhio alla penna, che 3 o 4 dei difetti che vi ho elencato ne soffrono tutte, come confermato sia da quelle che ho visto in giro, sia dal conce...poi se uno deve aspettare un richiamo per accorgesrsi che il suo cavalletto ad esempio, gli stà dilaniando il forcellone ( e ne soffrono TUTTE le tiger con cavalletto centrale acquistate prima di settembre 2011), probabilmente o è un insensibile o se quella volta fosse salito sulla lambretta del nonno invece che sulla sua tiger essendo un pelo poco distratto non si sarebbe accorto di nulla!!!

In un modo o nell' altro vincerò io, risolvendo i suoi problemi (e i miei) o comprandomi il 1200 che è fatto molto meglio ma mi piace meno (sono alto e la ruota da 21 mi attizza)...

non è carino ridere delle disgrazie altrui!!!

Cmq occhio alla penna, che 3 o 4 dei difetti che vi ho elencato ne soffrono tutte, come confermato sia da quelle che ho visto in giro, sia dal conce...poi se uno deve aspettare un richiamo per accorgesrsi che il suo cavalletto ad esempio, gli stà dilaniando il forcellone ( e ne soffrono TUTTE le tiger con cavalletto centrale acquistate prima di settembre 2011), probabilmente o è un insensibile o se quella volta fosse salito sulla lambretta del nonno invece che sulla sua tiger essendo un pelo poco distratto non si sarebbe accorto di nulla!!!

In un modo o nell' altro vincerò io, risolvendo i suoi problemi (e i miei) o comprandomi il 1200 che è fatto molto meglio ma mi piace meno (sono alto e la ruota da 21 mi attizza)...

Ultima modifica di framau78; 03/08/2012 alle 09:39 Motivo: Unione Post Automatica
    Ciao, Gilera CBA,Garelli 3 marce,special 50,Motom 6, Caballero 50 cc,Caballero 80 reg,TM 80,Hiro 125rotativo,Cagiva Mito,CR 125,Vespa 125 4T,CR 250, RM 250,DR big 750,VFR 750,Husky TE 610, Kawa Z750,Ducati SS 750, Kawa Ninja 900,Px 150, BMW GS 800,Triumph tiger 955 i, Bmw lt 1200, Kawa Versys,tiger 800xc

Nuovo TCP Rider L'avatar di Seva
    Salve a tutti, come ho scritto nella sezione di presentazione, vi leggo da un pò ma ho atteso prima di effettuare l'iscrizione.

Domani finalmente mi sarà consegnata la mia xc nera.... (che avevo già provato un paio di volte)
    Devo dire che leggendo questo forum per un attimo ho tremato... ma solo un attimo!!!! Credo anche che sia costruttivo parlare dei pregi e dei difetti di questa moto, soprattutto dei difetti...
    per quanto riguara me, la ricomprerei?
    sicuramente si, " in amore non c'è ragione"
    saluti a tutti

TCP Rider L'avatar di marcecasey
    Moto
    Triumph Tiger 800; ex: GSR 600 "Mitica Rossa"; CBF 500
    Citazione Originariamente Scritto da lucaseven Visualizza Messaggio
    allora???

adesso che vi porta in giro da un pò e che la conoscete bene, tirando le somme, cosa fareste??

pentiti? soddisfatti?

la ricomprereste??

a me piace da paura ma nun ce l'ho

La ricomprerei al volo!!
    At salut

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •