Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 237

Discussione: la ricomprereste????

Nuovo TCP Rider L'avatar di scassa_
    Moto
    Tiger 800
    Rispetto a pieno il tuo punto di vista

giovedì mattina ho proprio il tagliando dei 20.000 e chiederò la storia del cavalletto (a tal proposito anche in pv mi puoi dire cosa e come devo dirgli? non vorrei facessero li gnorri )

per il resto sono punti di vista

lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robbyfr
    Moto
    Tiger 800
    E' mia da aprile... e 4000Km sulle spalle (compreso sardegna in lungo e in largo)

L'ho comprata d'impulso, col cuore.... come ho sempre fatto, senza averla provata.
    Mi trovo bene, giro sempre in due.... mi auguro che al cambio gomme (scorpion) migliori la fiducia in curva.... tende un po' a cadere (sensazione)..
    ma la cosa che a me da più fastidio e' il calore...
    ho avuto diverse moto, Hornet, TDM, Bulldog, Bandit, Transalp... alcune scaldavano in città quando partiva la ventola, ma non ho mai sentito calore dal motore in autostrada ai 130 fissi.
    Ieri sono stato al mare a Rimini e al ritorno in autostrada ci ho dato del gas... ero in vena e la mia morosa se vado piano si addormente e mi cade addosso....
    Adesso sono a lavoro e ho già voglia di farmi un giretto...
    Se tornassi indietro?
    Mah......... chi lo sà!!

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Io probabilmente si, anche se ora come ora, grazie a Monti e recessione, i soldi per farlo non li avrei.
    Ma in teoria si, anche perchè portandomi dietro gli optional di questa, le comprerei uno scarico migliore.

Certo, un paracalore migliore lo gradirei, tanto quanto dei "baffi" deviatori di flusso come la sorellona ci starebbero bene e, ultima cosa, dei consumi un filo minori, ma per il resto si è rivelata un bel cavallo da tiro, non c'è che dire. Tuttofare che sopporta bene i viaggi a pieno carico e con un grosso peso come me.

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Dunque la ricomprerei si ... e no.
    No per motivi economici, il periodo non è favorevole ed avrei fatto meglio a non comperarla.
    Si ... perchè anche se l'ho usata poco (3700 km) è divertente, le stradine tutte curve in 2° o 3° sono uno spasso. Viaggi non ne ho fatti (sempre per motivi economici), quindi per le possibilità di carico non so che dire. Le gomme scorpion mi convincono sempre meno, in curva non mi danno sicurezza. In velocità non la sento piantata sulla strada, ma penso sia normale per la tiplogia di moto.
    Ricomprarla ? Si.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider L'avatar di Alessandro72
    Moto
    tiger 800 abs
    Io non faccio molto testo in quanto sto cercando di venderla (possibilmente senza smenarci troppi soldini) ma cerco di riassumerti come credo che possa essere vissuta questa moto e come l'ho percepita io.
    Se cerchi una moto per divertirti tra curve e tornanti e' la moto migliore nella sua fascia di prezzo, credo che meglio non ci sia.
    Se cerchi una moto per fare dei giri in coppia prediligendo confort e affidabilita' accontentandoti di qualche cavallo in meno credo siano migliori sotto questo punto di vista altre moto a parita' o inferiori di prezzo.
    Ciao!

TCP Rider
    Moto
    ex ktm exc 300 ex husky te 450, bmw gs800
    azz....che figo sto 3d,

continuate gente, continuate

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 st. bianca
    Citazione Originariamente Scritto da fox10 Visualizza Messaggio
    Davvero ottima moto.effettivamente anche a me mancano un po di cv arrivando da un ninja 10r.se dovessi comprare un'altra moto sarei indeciso tra ktm smt o multistrada.
    concordo ma la differenza di prezzo giustifica la spesa. La Tiger può essere anche una moto da città, personalmente tra le macchine mi sembra di avere una bicicletta.
    Un mio amico ha avuto la Multi, nel traffico non è così agile e così leggera in movimento rispetto alla Tigrotta

TCP Rider L'avatar di Myshark
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    la ricomprerei subito. credo sia difficile trovare sul mercato una moto più equilibrata di questa. non mi stancherò mai di ripetere che è quella che si avvicina di più al concetto di moto totale
    Al mille x mille

Nuovo TCP Rider L'avatar di Tigeroby
    Moto
    tiger 800 xc
    Ciao
    La mia ha 9000 km di cui 5000 fatti da me e fino ad adesso ( SGGGRRRRRAATTTTTTTTT ) di rogne nemmeno l'ombra .
    E' la moto giusta per il tipo di utilizzo che ne faccio io , ovvero turismo di coppia anzi , mia morosa continua a ringraziarmi x l'acquisto , dice non non aver mai provato una moto cosi' comoda .
    L'unica cosa che mi ha profondamente deluso è l'assistenza dei concessionari , sicuramente non all'altezza , ma magari sono stato sfigato io in giro x l'Italia c'è sicuramente gente piu' competente.
    La ricomprerei ? Sicuramente SI . Su quella fascia di prezzo x me non c'è di meglio , poi è chiaro se avessi 17000 eurozzi da spendere forse farei altre scelte .
    Lamps
    Aspes 50 - fantic Issimo 50 - Vespa ET3 125 - Yamaha XT 600 - Honda Dominator 650 - Honda Hornet 600 - Yamaha TDM 900 - Yamaha XC300

TCP Rider L'avatar di xybion
    Moto
    Ex V strom 650 - Ex- Triumph tiger 800 abs - Tiger Sport - ktm 1190 adventure S
    IO la ricomprerei subito.

saluti

Xy

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •