Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 237

Discussione: la ricomprereste????

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 Bianca
    Lo dicevo giusto oggi alla mia ragazza che la ricomprerei 1000 volte, tutti mi dicevano non è una moto per la tua età, è da vecchiarelli non piega....ecc....ecc... io sto stracomodo, quando voglio va come le sassate, posso metterci il bauletto e le borse, e ha un motore da paura super versatile.......per il momento la tiger è in assoluto la migliore moto su cui sono salito in sella....la consiglio a tutti
    Matteo e Irene

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di verghera84
    Moto
    800 xc yeah
    con questi giudizi nn vedo l'ora di averla...l'ho provata in concessionaria e mi è piaciuta da morire

TCP Rider L'avatar di fox10
    Moto
    ex tiger 800 ora 1050 sport bianca
    Davvero ottima moto.effettivamente anche a me mancano un po di cv arrivando da un ninja 10r.se dovessi comprare un'altra moto sarei indeciso tra ktm smt o multistrada.

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Certo che la ricomprerei ... Anche se ora c'e' il milledue la ottocento la trovo il miglior compromesso. Unica cosa che cambierei e' la trasmissione... Un bel cardano sarebbe l'ideale...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Trovo che hai fatto (almeno per me) una domanda da unmilionedidollari!! La ricomprerei??? Posso dire con certezza che per adesso è la moto che + ha soddisfatto le mie necessità: comodità, facilità di guida, motore quando serve e, non ultimo, bella da vedere. Ma x come sono fatto non ritorno mai sopra lo stesso mezzo una volta cambiato; questo valeva prima per le auto (avevo una Punto Turbo i.e. che era una bestia, andava veramente bene, mi sono divertito ma quando è venuto il momento ho cambiato genere) ed ora vale per le moto. Prevedo che questa dovrà durare (sperem) e quando e se dovrò cambiare vedrò sul momento cosa ci sarà che mi farà appassionare oltre che sia a tiro del portafoglio
    Se ti fa venire la scimmia tanto non hai speranze... la comprerai!!!
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di Nao74
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    la ricomprerei subito. credo sia difficile trovare sul mercato una moto più equilibrata di questa. non mi stancherò mai di ripetere che è quella che si avvicina di più al concetto di moto totale

Avrei voluto scrivere tante cose ma queste due righe sopra, esprimono appieno il mio pensiero!
    LA RICOMPREREI A OCCHI CHIUSI!!!
    Max on Triumph Tiger 800 XC "Reika"
    Ex Ciao Teen 50; Ex Vespa PK 50S; Ex Hornet 600 2007 "Morgana".
    "l'autore sa i trucchi suoi, chi fa quell'altro mestiere sa i trucchi di tutti (cit.)"

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Evita......é un cammello sfrenato seduto sopra un forno.......però me gusta
    Troyco........how happily the tiger laughs

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Citazione Originariamente Scritto da lucaseven Visualizza Messaggio
    allora???

adesso che vi porta in giro da un pò e che la conoscete bene, tirando le somme, cosa fareste??

pentiti? soddisfatti?

la ricomprereste??

a me piace da paura ma nun ce l'ho
    http://www.forumtriumphchepassione.c...tre-prove.html
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    dopo quasi 24000 km.................. ti dirò....................... non so.....................
    magari di un altro colore ma assolutamente si ah ah ah ah ah aha h

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Be, io forse sono una voce fuori dal coro.

Oggi mi sono fatto un bel giro e mi sono divertito un sacco. La moto è guidabilissima, il motore è un portento e non è neanche scomoda. Niente da dire. E i freni non sono da sportiva ma vanno bene e l'ABS non è invasivo.
    Ma la moto, per me, non è fatta solo di puro divertimento.
    Per viaggiare, PER ME, scalda un po' troppo. E' appena tollerabile.
    La mia signora sta seduta comoda ma si cuoce la gamba. Nel mio caso bisogna sostituire lo scarico per forza.
    Mi si è aperta da sola la vaschetta dell'acqua del radiatore (e non sono l'unico, a detta del concessionario) perchè il labbro di gomma è poco profondo.
    Mi hanno consegnato la moto con il canotto mollo (e pare che sia un problema alquanto diffuso).

Molti hanno avuto perdite d'olio e perdite d'acqua. Moto consegnate con i bulloni dei carter non serrati e fascette lente.
    Alcuni hanno avuto (e continuano a lamentare) problemi con gli pneumatici o con i cerchi che fanno saltellare l'avantreno.
    Ci sono stati richiami vari per cose assurde come il cavalletto centrale mal progettato o per il baulone che si sgancia..
    E molti concessionari cadono dalle nuvole quando gli parli di queste cose! Devi essere tu a sapere dei richiami e rompergli le scatole!
    Assemblaggio e giro dei cavi che alla lunga manifesteranno con molta probabilità dei problemi.

Bene. Io per mestiere noto e annoto tutte queste cose perchè ho una certa esperienza con parti elettriche e meccaniche sottoposte a sforzi e sfregamento alle intemperie. Quindi, forse per mia deformazione, io le vedo come SINTOMI di affidabilità SCARSA. Affidabilità SCARSA dovuta ad EVIDENTE SCARSA ATTENZIONE. Sia dei progettisti, sia degli addetti al montaggio. In pratica, ho la sensazione che questa moto non sia fatta per durare nel tempo. Per ora sono in garanzia. E dopo?
    Senza pensare che i concessionari sono pochi e, almeno a quanto dice il mio, poco pagati da Triumph.

Be, avendo acquistato la moto per viaggiare e farci le ferie, SICURAMENTE IO NON LA RICOMPREREI.

Ora non ho soldi e comunque non c'è nulla che sia alla mia portata che possa sostituire la XC. Me la godo (perchè comunque è un'ottima moto da divertimento) e aspetto. Col senno di poi, mi sarei dovuto tenere il V-Strom un altro paio d'anni per vedere cosa esce. Tanto ormai si sarebbe svalutata poco di più.

O, ragazzi.. Sono pare mie, quindi prendete il messaggio per quello che è. Ho solo risposto alla domanda.
    Per me la moto deve essere anche "rassicurante". Non solo divertente. Sennò poi il divertimento viene minato inesorabilmente dai piccoli problemi, fino alla goccia che fa traboccare il vaso.

Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •