Chissà perchè ero quasi sicuro che mi avresti quotato!
Visto i precedenti tuoi post, anche se non ci conosciamo personalmente, non avevo dubbi che la pensassi come me...
Comunque, voglio precisare (sono il re della precisazione) che IO AMO QUESTA MOTO e se scrivo che FORSE non la ricomprerei è perchè SONO FRUSTRATO e DELUSO DALLE SUE MAGAGNETTE..
Anche io domenica ero sul Muraglione e mi sono divertito tantissimo a sfregare staffe e dare filo da torcere a moto molto piu' potenti della tigrotta..ma da "certe reazioni" che ho letto dal mio post capisco che non trapela IL MIO AMORE per la tigre..
So che quello che sto per dire farà certamente ridere, ma mi sento come un appassionato amante che è deluso dalla puttanate della sua amata..
Invece io voglio evidenziare che la amo profondamente..i miei "appunti" nascono proprio dalla frustrazione di possedere una moto tanto DIVERTENTE e APPAGANTE, ma piena di "nei" (che non sto a ripetere) che qualcuno non vede (ma a me danno un fastidio bestia..)
Per chi dice che le Jap hanno problemi pure loro...io posso dire che di Jap ne ho avute molte (lo vedete in firma)..certo, qualche problemino c'è stato (fortunatamente piccole cose), ma ribadisco che su questa moto ce ne sono troppe..
Il piacere nell'uso della moto a me arriva tramite le PERFORMACE di cui sopra ma anche (ad esempio) tramite i RUMORI che la moto restituisce..
Ecco, per assurdo, se la tigrotta in futuro sarà riprogettata in un ottica di maggiore precisione e cura ai dettagli, può essere che la ricomprerò (per questo ho detto "forse")...a mio avviso è anche questo che servono i forum..per capire le moto anche dal punto di vista delle persone che le usano (per me il piu' importante)..e non per essere "tacitati" da personaggi che ne esaltano solo le qualità..con quello che costano le moto, IMHO, è sempre più opportuno conoscerle a fondo...
Buona settimana a tutti!
![]()










