Originariamente Scritto da
Gianluca74
Quetso 3D me lo sono letto tutto d'un fiato....bellissimo
Volevo solo dire in merito a quello che hai scritto che se la gente la smettesse di mettere tutto sul piano personale, manco che a dir male della propria moto sia peggio che trombargli la moglie , e la smettesse di mettere in discussione le opinioni diverse dalle proprie come spesso e volentieri ho visto fare in questo 3D da alcuni utenti anche in modo decisamente maleducato , forse utenti come Ozama non sarebbero costretti a continuare a ripetere ciò che pensano all'infinito nel tentativo di rispondere a questo o quell'utente che indispettito dal constatare che la sua amata non è "la più bella del reame" continuano a tirarlo in causa .....ecco io credo che il buon Ozama detta la sua si sarebbe anche risparmiato volentieri i successivi interventi che altro scopo non hanno se non quello di difendere un opinione che come tale è personale e quindi non capisco perchè dovrebbe venire contestata
Detto questo torno a leggermi i topic sulla tiger800....che se prima mi attirava come seconda moto dopo i problemi letti in questa sezione ho capito che forse è meglio se guardo altri marchi