Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 238

Discussione: la ricomprereste????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Quetso 3D me lo sono letto tutto d'un fiato....bellissimo

Volevo solo dire in merito a quello che hai scritto che se la gente la smettesse di mettere tutto sul piano personale, manco che a dir male della propria moto sia peggio che trombargli la moglie , e la smettesse di mettere in discussione le opinioni diverse dalle proprie come spesso e volentieri ho visto fare in questo 3D da alcuni utenti anche in modo decisamente maleducato , forse utenti come Ozama non sarebbero costretti a continuare a ripetere ciò che pensano all'infinito nel tentativo di rispondere a questo o quell'utente che indispettito dal constatare che la sua amata non è "la più bella del reame" continuano a tirarlo in causa .....ecco io credo che il buon Ozama detta la sua si sarebbe anche risparmiato volentieri i successivi interventi che altro scopo non hanno se non quello di difendere un opinione che come tale è personale e quindi non capisco perchè dovrebbe venire contestata

Detto questo torno a leggermi i topic sulla tiger800....che se prima mi attirava come seconda moto dopo i problemi letti in questa sezione ho capito che forse è meglio se guardo altri marchi
    La natura della discussione era logico comportasse opinioni differenti e un po' di sale e pepe, non a caso te lo sei letto tutto d'un fiato e ci sta anche che qualcuno se la prenda se parlano male della sua bella, non tutti riescono a essere emotivamente distaccati dalla propria moto,non vedo niente di male,anche a risposte non proprio da lords inglesi ,ad ogni modo credo che tu abbia ragione ,meglio un altra moto se ti fai condizionare dai "problemi " che hai letto sino ad ora,comunque io il problema adesso ce l'ho, la mia moto e' ferma con problemi al cambio,e spero me la riparino in fretta perché già incomincio ad avere gravi sintomi da astinenza,in questa situazione rispondendo alla domanda del topic , se dovessi cambiarla allo stato attuale probabilmente prenderei ancora la stessa moto,masochista?? No e' che mi ci trovo veramente bene,unica critica e' l'omologazione del pneumatico 110 ,dovrebbero metterlo direttamente sul libretto senza farci scaglionare in motorizzazione e spero lo facciano,a parità di prezzo e cilindrata non vedo per il momento valide sostitute alla Tiger,so che nel2013 usciranno Aprila MV e ktm con nuovi modelli e allora quando avro fatto i miei 60000 km spero, si vedrà cosa offrirà il mercato,magari mi buttero sulla sorellona che dovranno rifare, giusto per stare in famiglia
    Ultima modifica di lucas73; 01/08/2012 alle 23:56
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •