Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 238

Discussione: la ricomprereste????

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Citazione Originariamente Scritto da framau78 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la v-strom, la paragono all' audi a4 1.6 benzina colore oro metallizzato guidata da un signore calmo e gentile di 60 anni, solida, ben piantata,affidabile, né carne né pesce, docile e comoda viaggiatrice costruita e assemblata bene...insomma noiosa come prestazioni,e appeal, appena sufficientemente assomigliante ad una moto per non rientrare nella categoria degli scooteroni...
    Il mio migliore amico ne aveva una, ed è stata la sua ultima moto, in tutti i sensi....
    Pensa che io invece penso la stessa cosa della Versys.. Ah Ah! Infatti, provatala (perchè a Fe la facevano provare), mi son detto: meno male che ho scelto la V-Strom! Io però avevo quella euro2, che andava decisamente di più della euro3. Motore decisamente più pronto ai bassi con una schiena che NON ESISTE nella Versys, inoltre molto più comoda e protettiva. E nello stretto, ottimo comportamento anche se non da motard. Sul veloce, più stabile della Versys. Ah.. una nota: se leggi le prove dell'epoca, scoprirai che in ordina di marcia, sulla bilancia, pesava di più la versys nonostante il peso dichiarato fosse inferiore. Ma parliamo di un paio di Kg, quindi si tratta di un dettaglio.

    Ma sono moto di categoria diversa dal Tigher. Entrambe di prestazioni inferiori sia di motore, sia di ciclistica (la stradale è comunque più maneggevole della Versys anche se ha la gomma della stessa misura del V-Strom (in realtà avrebbe la 100/90, che è un po' più stretta, e con quella io l'ho provata, non so col 110) e lo è anche la XC addirittura con la gomma da 21. Questo grazie a quote ciclistiche azzeccate, che hanno come unico neo il baricentro un po' alto che, ai nanetti come me, rende difficile la manovra da fermo. Ma questo per me fa parte del gioco. Ci sono abituato!

    Ciao!
    Ultima modifica di gc57; 03/08/2012 alle 17:02
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •