Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 238

Discussione: la ricomprereste????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Alessandro72
    Moto
    tiger 800 abs

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Ale' a me il Bandit1250 andava a bandiera con il vento laterale (moto tutta carenata) sulla tigrotta ne sento esattamente la metà, va una meraviglia anche sul veloce e non mi ha mai deluso nei tratti autostradali con il carico+zavorrina. Il CrossTourer, che reputo un'ottima moto, che ti appresti a comprare (spero presto per te) conviene provarlo in autostrada con vento laterale xché è ricco di plastiche che offrono un bel po' di superfici chiuse al vento...

ps.: come va la vendita? hai avuto qualche possibile acquirente?
    Ciao Dog, ma...ad oggi non ho avuto gente che ha fatto a pugni per comprarla..ma credo che si da imputare al mercato in generale che adesso e' quello che e'...per venderla dovrei abbassare un po' la richiesta, adesso e' fuori a 8400 trattabili, vorrei venderla non sotto gli 8000 considerando che l'ho comprata 4 mesi fa ......
    Nel caso non succeda entro settembre mi metto il cuore in pace e cerchero' di modificarla appena per renderla migliore... e per poi cercare di parlarne bene nel forum (scherzo eh)
    In ogni caso sono sereno.... peggio sbagliare la moglie che la moto.....
    Per Il CT ho un'amico che la possiede percio' ogni tanto c'e' le scambiamo, nel misto occorre un po' piu' di esperienza per guidarla anche perche' in questo ambito la tiger e' il top, anche un bambino risce a grattare le padane con questa moto, ma nel complesso la ritengo una moto riuscita sicuramente superiore anche al Gs (io non mi trovo con il telelever) e che puo' dare delle belle soddisfazioni.

2. 02/08/2012, 19:34

Motivo
    duplicato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •