Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Senso civico questo sconosciuto..

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2

Senso civico questo sconosciuto..

Ultimamente il mio nuovo passatempo consiste nell'andare casa per casa a spruzzare l'anti zanzare,ebbene fatto il mio lavoro devo anche lasciare la boccetta per continuare il mantenimento e fatto sta che dato che i condomini hanno i pozzetti in comune lasciamo una boccia per tutto il complesso e ovviamente suoniamo un campanrello e diamo istruzioni al mal capitato.ebbene non c'è ne uno che non si metta a infamarti perché non ha tempo non ha voglia e quel vicino gli sta sulle palle e con quello non ci parla e tutte ste bambinate qua..fate schifo non funziona così mi ha urlato l'Ultima vecchia "certo non si preoccupi la prossima volta lasceremo 100 boccette per tutte le famiglie così lei non deve suonare a qualcuno per dargli la boccetta"
    Poi ci lamentiamo che la società va a rotoli..tutti che pensano al proprio culo e basta..ma tenetevi le zanzare e andate a fan

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Quasi quasi ti porto anche le mie, ma in cambio di una boccetta s'intende.
    Comunque hai ragione, facciamo schifo: tutti a lamentarsi ed il primo che si prende l'iniziativa viene anche infamato.

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Cé un detto Livornese che recita: far del bene agli asini calci in culo si prendono!

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    AAhhahhh!!

Questi vicini, quanto li adoro....il mio vicino, entrato per primo nel condominio, ha commesso abuso edilizio trasformando parte del giardino in una stanza da letto e appropiandosi di parti comuni. Quando abbiamo rifiutato il suo indennizzo spiegando educatamente che non è una questione di soldi ma assicurativa (avrebbero modo di contestare qualsiasi indennizzo in caso di ecessità, oltre l'irregolarità nei confronti del comune che porta a sanzioni) lui ci ha accustao di essere solo invidiosi....
    E ha detto che sistema tutti anche in comune....
    GodBlessTheBikerDC!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Contro le zanzare uso un lanciafiamme della II guerra mondiale
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Ultimamente il mio nuovo passatempo consiste nell'andare casa per casa a spruzzare l'anti zanzare,ebbene fatto il mio lavoro devo anche lasciare la boccetta per continuare il mantenimento e fatto sta che dato che i condomini hanno i pozzetti in comune lasciamo una boccia per tutto il complesso e ovviamente suoniamo un campanrello e diamo istruzioni al mal capitato.ebbene non c'è ne uno che non si metta a infamarti perché non ha tempo non ha voglia e quel vicino gli sta sulle palle e con quello non ci parla e tutte ste bambinate qua..fate schifo non funziona così mi ha urlato l'Ultima vecchia "certo non si preoccupi la prossima volta lasceremo 100 boccette per tutte le famiglie così lei non deve suonare a qualcuno per dargli la boccetta"
    Poi ci lamentiamo che la società va a rotoli..tutti che pensano al proprio culo e basta..ma tenetevi le zanzare e andate a fan
    Ma il comune non passa la sera con il disifestante scusa?
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
    AAhhahhh!!

Questi vicini, quanto li adoro....il mio vicino, entrato per primo nel condominio, ha commesso abuso edilizio trasformando parte del giardino in una stanza da letto e appropiandosi di parti comuni. Quando abbiamo rifiutato il suo indennizzo spiegando educatamente che non è una questione di soldi ma assicurativa (avrebbero modo di contestare qualsiasi indennizzo in caso di ecessità, oltre l'irregolarità nei confronti del comune che porta a sanzioni) lui ci ha accustao di essere solo invidiosi....

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Ma il comune non passa la sera con il disifestante scusa?
    il comune sono io

Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
    AAhhahhh!!

il fatto non è andare o meno d'accordo col vicino ma le cascate di stronzate che si può sentire quando in fin dei conti porta giovamento anche a te quindi perchè se porta bene a me non dovrei sbattermi? perchè il vicino mi sta sulle palle ? mi sembra inutile..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    il comune sono io
    il fatto non è andare o meno d'accordo col vicino ma le cascate di stronzate che si può sentire quando in fin dei conti porta giovamento anche a te quindi perchè se porta bene a me non dovrei sbattermi? perchè il vicino mi sta sulle palle ? mi sembra inutile..
    la stupidità umana non ha limiti,pur di non fare un favore ad un vicino che sta un po su preferiscono farsi del danno da soli. Che pirla.
    dan64

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    è un vero schifo....

però più bocce per tutti!

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte