Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: RAT Napoli 17 Giugno, comunque sia andata è sempre un successo

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool RAT Napoli 17 Giugno, comunque sia andata è sempre un successo

Dopo tanti e tanti giri a distanze enormi dalla nostra Napoli, pensavo che organizzare una passeggiata nelle vicinanze sarebbe stato semplice, quasi una noia.
    Altrochè noia, è stato uno dei giri più movimentati mai visti!

Anzitutto abbiamo pagato il pegno di non aver fatto il giro di ricognizione e grazie ad una amabile signora che ci ha dato una indicazione sbagliata (addastabbuonoaddòstamò) il gruppo, già smembrato e privo di GC57 vittima di una foratura, è definitivamente esploso. Da quel momento in poi è stato tutto un raggiungerci e perderci di nuovo,smarrici e ritrovarci, perdevo Sunny e trovavo Preciso, perdevo preciso e cercando Gigi007 trovavo Devargas, madonna ma che è, una quadriglia?
    Alla fine in pratica ognuno ha fatto il giro per i fatti suoi o con qualcuno di suo piacimento, in pratica è stato il "Motoraduno delle Libertà". A me sono toccati Sunny e Speedman e non sapete che fatica farli vincere sempre, a un certo punto mi stavo addormentando.
    Tirando le somme, però, devo dire di essermi divertito e credo che più o meno si siano divertiti anche gli altri.

Mi ha fatto piacere conoscere il gruppetto di Benevento, sicuramente ci rivedremo.Mi ha fatto piacerevedere il gruppetto dal Tingavert e sicuramente anche con loro ci sarà un seguito. Peccato invece per i dispersi: Gaetano che ha beccato un bullone grosso come un mignolo nella ruota posteriore ed un altro ragazzo con un Kawa zxr750 che incuteva timore solo a guardarlo.Chissà che fine ha fatto.
    Amico che hai smarrito la strada, perdonaci.

Al più presto la masnada di disgraziati inoltrerà foto e video. Per chi non mi conoscesse io sono quello magro e con tanti capelli.

Alla prossima: Sabato 7 Luglio gemellaggio con Triumph Pescara e Triumph Roma al South Reunion di Caggiano (SA)
    .:: South Garage Cafè ::.
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    foto!!!!!!!!!!!!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Condivido pienamente con te il divertimento ma quello che dormiva sui passi eri tu, comunque sei perdonato dal fatto che smontavi dal lavoro solo due ore prima quindi rimani un "Grande" anzi nonostante ciò sei comunque riuscito ad avere l'affiatamento del gruppo e di riunirci sempre ad ogni tappa del percorso! Mi dispiace per GC57 per la sua disavventura ma ci rifaremo sicuramente per la prossima ringrazio Sunny che ha condiviso gran parte del percorso (insieme all'Ostile ) tenendo il mio passo con la sua Daytona poi è stata una goduria vedere scorrazzare Lello (non ricordo il nik) con la sua Legend come un "motard" per il resto è stato un piacere incontrare nuovi e vecchi amici tra cui Robitopomoto che fortunatamente "anche per me" ha risolto il problema del regolatore!

ps: ma del kawasaki avete notizie???

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    Bellissima giornata in compagnia di tanti amici
    Grazie a Peppe che si smazza ogni volta per organizzare tutto...ma la vuoi finire di lavorare la notte?! Capisco che hai piu' clienti ma....
    Grazie anche a Raffaele per i consigli di guida e a tutti i ragazzi del tingavert per aver condiviso con noi questo giro...
    Per la verita' con Mario lo avevamo anche quasi finito e siamo tornati indietro

TCP Rider
    Robi hai la posta piena......fine ot

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Mi accodo anche io (il paria con la BMW ma col cuore triumphista). Mi sono divertito molto, l'andatura è stata decente, anche se qualcuno veniva perso. Tutti simpatici, molti armati di macchine fotografiche e non solo, quindi postate, postate anche per noi tapini che non abbiamo nulla a ricordarci di una bella giornata pienamente riuscita..

Ostile, ci siam sbellicati quando al ritorno ti abbiam fisto filare come un treno senza accorgerti di noi che stavamo aspettando all'incrocio. Avrai pensato di esser stato sperso senza pietà vero? E non dire il contrario perchè non ci credo.

Preciso simpatico, una piacevole scoperta.

Lello poi, oltre alla pancia deve avere perso anche una quindicina d'anni, almeno a giudicare da come portava la moto. (Urge che mi metta a dieta pure io...visto mai?) Mi ha fatto venire voglia di motard.

Un abbraccio a tutti....anzi...lamps!

Nuovo TCP Rider L'avatar di gigi007
    Moto
    Triumph Sprint GT
    "Location" bellissima, la compagnia splendida (come sempre), sole (fin troppo), le premesse per una giornata indimenticabile c'erano tutte e così è stato. Un complimento all'ottimo Devargas che nonostante fosse ancora convalescente ha stoicamente percorso i 400 km della passeggiata. Quoto Speed Man per la cavalcata di Lello con la sua Legend scoppiettante trasformata in Caballero (chi ha qualche anno come me se lo ricorderà il mitico Fantic degli anni 70 !)
    Alla prossima uscita.

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Ciao Gigi, ti ringrazio per la lode, in quanto a stoicismo neanche tu ci scherzi. La moto è una passione che mi aiuta la guarigione. Lo so, ogni scusa è buona, ma cosa vogliamo farci, siamo ragazzini.
    Ps. La prossima volta mi butto dal ponte assieme a te.

TCP Rider L'avatar di preciso
    Moto
    tiger 1050
    Ciao a tutti mi serve una EMAIL per mandare delle foto a qualcuno che le può postare perchè io non sono capace grazzie in anticipo

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Ciao a tutti.Giornata finita (gommisti aperti= zero)con una disonorevole rentreè a casa con carroattrezzi.Neanche le due bombolette gonfia e ripara portatemi da un amico,son riuscite a tappare il forno provocato dal maledetto bullone da 6 preso
    Comunque l'Ostile,con questa foratura,ha perso il suo Caronte che lo avrebbe traghettato sino al rientro durante l'infernale giornata passata tra missing e ritrovamenti random dei componenti la sua Armata Brancaleone
    Mi fa piacere che comunque vi siate divertiti,seguite la sezione eventi sud,perche' a breve orgnizzero' un'uscita il 15 luglio per le tiger 800 e chi di voi vorra' intervenire,sara' iol benvenuto
    Postate foto,Ragazzi.Un saluto a tutti.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •