Dopo tanti e tanti giri a distanze enormi dalla nostra Napoli, pensavo che organizzare una passeggiata nelle vicinanze sarebbe stato semplice, quasi una noia.
Altrochè noia, è stato uno dei giri più movimentati mai visti!
Anzitutto abbiamo pagato il pegno di non aver fatto il giro di ricognizione e grazie ad una amabile signora che ci ha dato una indicazione sbagliata (addastabbuonoaddòstamò) il gruppo, già smembrato e privo di GC57 vittima di una foratura, è definitivamente esploso. Da quel momento in poi è stato tutto un raggiungerci e perderci di nuovo,smarrici e ritrovarci, perdevo Sunny e trovavo Preciso, perdevo preciso e cercando Gigi007 trovavo Devargas, madonna ma che è, una quadriglia?
Alla fine in pratica ognuno ha fatto il giro per i fatti suoi o con qualcuno di suo piacimento, in pratica è stato il "Motoraduno delle Libertà". A me sono toccati Sunny e Speedman e non sapete che fatica farli vincere sempre, a un certo punto mi stavo addormentando.
Tirando le somme, però, devo dire di essermi divertito e credo che più o meno si siano divertiti anche gli altri.
Mi ha fatto piacere conoscere il gruppetto di Benevento, sicuramente ci rivedremo.Mi ha fatto piacerevedere il gruppetto dal Tingavert e sicuramente anche con loro ci sarà un seguito. Peccato invece per i dispersi: Gaetano che ha beccato un bullone grosso come un mignolo nella ruota posteriore ed un altro ragazzo con un Kawa zxr750 che incuteva timore solo a guardarlo.Chissà che fine ha fatto.
Amico che hai smarrito la strada, perdonaci.
Al più presto la masnada di disgraziati inoltrerà foto e video. Per chi non mi conoscesse io sono quello magro e con tanti capelli.
Alla prossima: Sabato 7 Luglio gemellaggio con Triumph Pescara e Triumph Roma al South Reunion di Caggiano (SA)
.:: South Garage Cafè ::.

Condivido pienamente con te il divertimento ma quello che dormiva sui passi eri tu, comunque sei perdonato dal fatto che smontavi dal lavoro solo due ore prima
quindi rimani un "Grande" anzi nonostante ciò sei comunque riuscito ad avere l'affiatamento del gruppo e di riunirci sempre ad ogni tappa del percorso! Mi dispiace per GC57 per la sua disavventura ma ci rifaremo sicuramente per la prossima
) tenendo il mio passo con la sua Daytona
poi è stata una goduria vedere scorrazzare Lello (non ricordo il nik) con la sua Legend come un "motard" per il resto è stato un piacere incontrare nuovi e vecchi amici tra cui Robitopomoto che fortunatamente "anche per me"
ha risolto il problema del regolatore!
.Neanche le due bombolette gonfia e ripara portatemi da un amico,son riuscite a tappare il forno provocato dal maledetto bullone da 6 preso