Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: RAT Napoli 17 Giugno, comunque sia andata è sempre un successo

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da preciso Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi serve una EMAIL per mandare delle foto a qualcuno che le può postare perchè io non sono capace grazzie in anticipo

Buonasera a tutti.

Ho pubblicato su youTube il video dell'uscita di domenica, fatto con la solita telecamerina cinese "fuori piombo" e con il telefonino. Per questo motivo le immagini sono scadenti (non è vero: è il manico che non è buono). Questo il link:

Triumph RAT Napoli 17 giugno 2012 Castel di Sangro - YouTube

Spero sia apprezzata almeno la buona volontà.

Anch'io devo esprimere la piena soddisfazione per la spassosissima uscita che, benchè funestata dal gran caldo, rimane indimenticabile, sia per la simpatia dei partecipanti sia per i luoghi fantastici che abbiamo attraversato.

Vorrei sapere come se l'è cavata Gaetano il cui rientro è stato l'altro aspetto funesto dell'uscita.

Consiglio a Preciso di pubblicare le foto su ImageShack, così potremo vederle tutti.

A presto.

Claudio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    Citazione Originariamente Scritto da claudiof Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.

Ho pubblicato su youTube il video dell'uscita di domenica, fatto con la solita telecamerina cinese "fuori piombo" e con il telefonino. Per questo motivo le immagini sono scadenti (non è vero: è il manico che non è buono). Questo il link:

Triumph RAT Napoli 17 giugno 2012 Castel di Sangro - YouTube

Spero sia apprezzata almeno la buona volontà.

Anch'io devo esprimere la piena soddisfazione per la spassosissima uscita che, benchè funestata dal gran caldo, rimane indimenticabile, sia per la simpatia dei partecipanti sia per i luoghi fantastici che abbiamo attraversato.

Vorrei sapere come se l'è cavata Gaetano il cui rientro è stato l'altro aspetto funesto dell'uscita.

Consiglio a Preciso di pubblicare le foto su ImageShack, così potremo vederle tutti.

A presto.

Claudio
    claudio grazie ma il link non si vede

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    claudio grazie ma il link non si vede

ci riprovo

Vediamo un po' se adesso funziona...

Triumph RAT Napoli - 17 giugno 2012 - Castel di Sangro.wmv - YouTube
    Ultima modifica di claudiof; 19/06/2012 alle 21:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675 scorched yellooooooooooow
    Ragazzi è stata una bellissima uscita, davvero non ho parole.

Quando io e l'Ostile ci incontrammo per vedere un po' che giretto fare non pensavo si rivelasse così bello sia tecnicamente che paesaggisticamente, sono soddisfattissimo.

Mi accodo al dispiacere generale per Gaetano: non ci volevo per nulla . Ho letto che alla fine hai dovuto chiamare il carro attrezzi

Un ringraziamento è dovuto all'Ostile che mi lasciava vincere e si lasciava sorpassare in staccata

Come, invece, non nominare Speed-man con il quale davvero mi sono divertito per tutta forca d'acero e non solo (assieme anche a Peppe....quando non cadeva nelle trappole della fauna locale che dava indicazioni sbagliate....).

Ed un forte abbraccio a tutti gli altri con i quali è stato davvero un piacere stare in compagnia e macinare kilometri, sperando di rivedervi al più presto!!!

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da claudiof Visualizza Messaggio
    ci riprovo

Vediamo un po' se adesso funziona...

Triumph RAT Napoli - 17 giugno 2012 - Castel di Sangro.wmv - YouTube
    Claudio, grandioso, bellissimo, mi è piaciuto un sacco. Meno quando mi sono riconosciuto di spalle sulla moto, mi son detto: "ma chi è quella pall'e sivo in blu su quella...quella... S 1000 OOOPS." Ha ha, debbo proprio dimagrire.
    Comunque sei stato bravissimo, che bello, che ariosità, che senso di libertà, che piacere rivivere e che voglia di andare nuovamente. Bellissima anche la musica che hai scelto.
    GRAZIE!!
    (lo so che sui forum non si urla ma in questo caso il "GRAZIE" deve essere urlato).
    A presto Claudio.

Nuovo TCP Rider L'avatar di gigi007
    Moto
    Triumph Sprint GT
    Bravissimo Claudio. Se non ci fossi tu con la sofisticatasupertecnologicacostosissimatelecamerinacinese non avremmo questi bellissimi ricordi.

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    ...bel report...e belle FOTO!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •