Buongiorno a tutti
so già che è una domanda trita e ritrita , ma essendo nuovo del mondo Triumph non sò da dove cominciare.
Ho provato a vedere sul sito Triumph ma non ho trovato molta scelta, c'è qualcosa anche after ?
Buongiorno a tutti
so già che è una domanda trita e ritrita , ma essendo nuovo del mondo Triumph non sò da dove cominciare.
Ho provato a vedere sul sito Triumph ma non ho trovato molta scelta, c'è qualcosa anche after ?
C'è tanto di After.
Cosa avevi in mente di "elaborare"?
Sezione-Romana-Triumph
Stò ancora guardandomi intorno ... non ho idee chiare ...
intanto mi servono degli accessori per l'uso quotidiano, una o due borsa capienti, un cupolino per protezione, marmitte con un bel saund ..
il tutto senza snaturare la moto e possibilemente senza prendere un mutuo. Poi più in là ... vedremo , comunque più che "elaborare" vorrei personalizzarla ...
Zitto tu!
Cupolino di mamma Triumph dovresti trovarlo senza problemi.
Di borse non me ne intendo... sono certo solo che devi mettere le staffe laterali le trovi anche qui sul forum dall'utente "immobile"
che le fà artigianalmente.
Certo è che se vai sulla pelle di qualità devi accenderne 2 di mutui (uno per borsa).
Ultima modifica di hansel; 18/06/2012 alle 12:55 Motivo: Unione Post Automatica
Sezione-Romana-Triumph

.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Zard alto subito![]()

Perche' non dai uno sguardo al sito di Cafe' Twin....li troverai parecchie cose e avrai solo l'imbarazzo della scelta e comunque benvenuto![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Visto che il tuo intento è personalizzarla con un occhio attento al l'utilizzo quotidiano ti suggerirei di partire dalla sella: le tue terga ti ringrazieranno! la sella king&queen sarebbe ottima per comodità ed estetica!
![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO