Qualche raduno nella prov.Ancona o dintorni ci sara'?
Qualche raduno nella prov.Ancona o dintorni ci sara'?

Perché se vai fuori provincia hai paura di perderti ??????
No,attualmente nn posso andare molto distante motivi personali!

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Cmq simpatico!
No,ho un bambino piccolo poche possibilita,devo aiutare mia moglie,percio meglio se vicino,torno prima!
Ultima modifica di Denny83; 18/06/2012 alle 20:50 Motivo: Unione Post Automatica

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
E' si attualmente solo spostamenti vicini!

Grazie ho visto,ma purtroppo lavoro,grazie tante lo stesso,sara' per la prossima!
Pensa addirittura quando lo metto sulla moto nn vuole piu scendere ,un futuro motociclista!
Ultima modifica di Denny83; 20/06/2012 alle 11:45 Motivo: Unione Post Automatica