Andate in Austria al Tridays?Io pensavo di andarci Venerdì o Sabato.Qualcuno c'è già stato altre volte? Merita?
Andate in Austria al Tridays?Io pensavo di andarci Venerdì o Sabato.Qualcuno c'è già stato altre volte? Merita?
altrochè se merita![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
...hem, credo che quest' anno ci vada qualche centinaio di persone dall' Italia, e di TCP in particolare...
Ti ricordo che TCP avrà uno Stand presso Triumph Italia, passa a trovarci!![]()
Io ci andrei ma al momento sono solo, chi vuole fare il viaggio assieme? Tanto per Belluno dovete passare, vi aspetto al varco![]()
quest'anno è la 5a mia presenza ,, fantastico
ragazzi, io ci sto pensando...più che altro per voglia di fare qualcosa, ma non ho ben presente in cosa consista? qualcuno può raccontarmi un po'?![]()
(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
C'e di tutto, daiuna occhiata al programma per farti una idea: EVENT-PROGRAMME - Tridays
Io non posso andare....
ma ho un satellite puntato per vedere quale novità Triunz presenterà!!!!!
![]()