Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Educazione "animale"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #5
    TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Data Registrazione
    26/07/10
    Località
    Terra dei gatti
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    2,776
    Per carità, tutto fuorchè crudeltà nei confronti degli animali: le gatte son trattate meglio di noi e ci asteniamo puntualmente dalle malegrazie.
    Solo che questa volta siamo veramente arrivati "al limite", sicchè, visto che la piscinetta deve continuare a fare il suo dovere (non tanto per noi, ma per la bambina) abbiamo optato per una "punizione esemplare".
    Sia chiaro, non abbiamo assolutamente voluto annegare la gatta: l'abbiamo presa e, tenendola sempre in mano, le abbiamo fatto fare un bagnetto veloce.

    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    io ho 3 mici ......due hanno 6 anni e non fanno nessun casino .....il piccolo di neanche un anno è un terremoto , ora la carta igienica non la tocca più (rotoli e rotoli in giro per casa )col metodo del strofina naso...... purtroppo aveva preso il vizio di passare sul tetto e andare nel terrazzo dei vicini (penso vedendo/seguendo la loro gatta)le ho provate tutte ,strofina naso sul cornicione , varie sberle ,acqua , chiuso in casa mentre gli altri erano spaparanzati sul terrazzone ma niente ........ finchè un giorno mentre era sul cornicione per seguire un uccellino è volato di sotto ...... corso a prenderlo naso sbucciato e labbro spaccato ,impauritissimo .......indovina ????? ora non ci va più e sta sempre in giro sul terrazzo .

    Appunto, la gatta più vecchia ha avuto un incidente con una trebbia. Ora non s'azzarda nemmeno a metter piede sul campo e, quando arriva la trebbia, fa di quelle fughe sotto il divano che non ti dico.


    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io l'avrei impiccata ad un albero
    Noooooo....ti prego, che non sia mai!!!!
    Ultima modifica di Erikuccia; 18/06/2012 alle 20:58 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •