oh sentite questa... sono rimasto troppo a piedi oggi pomeriggio !!!
ok, so già che si tratterà o del regolatore o ancora peggio dello statore.
ci siete/siamo passati tutti mi sembra di aver letto, ma è possibile ?
ma mi chiedo... una volta cambiato, poi, il problema è definitivamente risolto oppure ogni regolatore dura di default dai 5000 ai 7000 km ?
no perchè in questo caso sarebbe un bagno di sangue e una bella presa per il didietro.
cmq ok, i sintomi sono stati i soliti, per me un po' diversi perchè mi ha abbandonato la batteria che non veniva ricaricata.
ma il bello ? tenetevi... garanzia scaduta due giorni fa, roba da chiodi.
adesso staremo a vedere come andrà a finire, comunque speriamo bene dai, in ogni caso il mio concessionario di zona è stato veramente un grande perchè in due minuti mi è venuto a recuperare con tanto di furgone, caricata la moto, portata in officina e accompagnato fino a casa, grazie Marco e grazie Giampiero.
approfitterò di questi giorni che la Day resterà nella loro officina per far montare anche la manopola simil-gas-rapido della Speed.
altro neo, è risaltato fuori il problema del liquido refrigerante che trabocca dalla vaschetta di recupero, il fatto è che sono già due volte che cambiamo questo benedetto tappo e il problema non si riesce a risolvere; con questi caldi appena ti fermi e spegni il motore gurgle gurgle gurgle e pozzangherona di liquido blue sotto la carena, che palle !!!





Rispondi Citando


