ragazzi qualcuno va a varano l'1-2-3- Giugno?
Del mio gruppo sono l'unico con l'inglesina e vorrei sapere se c'è la possibilità di aggregarsi a qualcuno magari delle mie parti!
ragazzi qualcuno va a varano l'1-2-3- Giugno?
Del mio gruppo sono l'unico con l'inglesina e vorrei sapere se c'è la possibilità di aggregarsi a qualcuno magari delle mie parti!
Qualcuno?![]()
Credo che quest' anno del Forum ci saranno 300 persone...![]()
Non abbiamo ancora cominciato a parlarne perchè in fondo mancano circa 3 mesi, ma vedrai che presto si inizierà...![]()
Stay Tuned!

Secondo me qualcuno lo trovi!!!![]()
![]()
![]()
Metti la citta' nel tuo profilo pero'!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sarebbe interessante sapere di dove sei ?
Giusto un paio![]()
![]()
bene... ho chiesto xchè non vedevo topic dedicati e nel sito triumph è ancora tutto un po' poco dettagliato!
profilo aggiornato!
Be credo che dalla zona Lombardia un paio di persone a cui aggregarsi ci siano........

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Questo è il RAT Cinghiale...![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post444762
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)