cavolo ste mi pizzichi sul vivo in questo sport;lo sai!!questi (pilota e freeflyer sono 2 vecchi amici di lanci)!!
ora di acqua sotto i ponti ne e' passata e il paracadutismo e' a livelli stratosferici ,sia si sicurezza nei materiali
che in discipline!!la mia preferita ovvio che e' il freefly;volo in tutte le posizioni,non solo piatto come il tandem
in questione!!
e' uno sport costoso,non tanto x il corso e il materiale come o letto;ma il mantenimento!!uno non si accontenta di 2 lanci
a settimana......NON SI ACCONTENTA PUNTO!!e il fatto di saltare poco,rende lo sport piu' """"""pericoloso"""""",anche se
non lo e' poi piu' di andare in moto,anzi!!!!certo bisogna ricordarsi sempre che ci si fionda giu' minimo a 200kmh fino ai 240 240 in freefly;e le misure di sicurezza vanno sempre seguite in volo(si esistono accorgimenti ben precisi da tenere);e a vela aperta;ultimamente ci sono troppi incidenti x la troppa fiducia in se stessi!!NON E' UN GIOCO;ma ci diverte uguale,anzi di piu'!!
riguardo al tandem descritto sopra che si va piu' a zanzo.....non so cosa sia,ma andrebbe sicuramente studiato!!
questa e' la disciplina che svolgevo;x farvi capire che si vola veramente in tutte le dimensiona lassu'!!
Ultima modifica di KIMIK; 23/06/2012 alle 18:17 Motivo: Unione Post Automatica
Bel lancio
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
questa e' un'altra evoluzione del paracadutismo e della tuta;qui si vola di brutto e vicino a terra!!lui e' il top in questo campo!!
Jeb Corliss wing-suit demo - YouTube
sempre piu' vicino alla terra e sempre piu' adrenalina;perche' e' cosi' che funziona!!
e se credete che a vela aperta sia da meno!!qua un misto anche di parapendio pero';E' PARAPENDIO ACRO;mi raccomando tutto volume!!
Ultima modifica di KIMIK; 23/06/2012 alle 18:29 Motivo: Unione Post Automatica
L'ho trovato, si chiama tandem atmonauti, qua c'è la descrizione. Che differenza c'è tra il Tandem Atmonauti e il Tandem di paracadutismo tradizionale ? | Facebook
guarda caso lo fanno dove vado in vacanza, e quindi questa estate mi tocchera' fare sto sforzo![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
MINKIA.........................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
tutto questo x arrivare a dove?be' un po' mi si e' risvegliata la scimmia della caduta libera;un po' volevo i 5 min
del sapientone con annessa adrenalina;e per dirvi che dopo tutte queste giostre provate o quasi,e dopo la moto da pista,la macchina da pista,un mutuo della casa,un piccolo meraviglioso;e mettiamoci pure il terremoto;sono arrivato alla conclusione che quando hai il gene sbagliato e' meglio non farlo affamare,ma e' bene tenerlo curato!!dunque
la mia passione definitiva;meno costosa;poco impegnativa e fantastica in cui ho ritrovato davvero tutto questo;si chiama PARAMOTORE!!!
SPORTIVO!!
TRANQUILLO E LIBERO DI VOLARE alto basso ovunque!!alla fine ci sono pure io,pelato e grigio!!
ottimo capito!!e' una deriva con il tandem;li conosco!!si va anche ad una bella velocita';anche se non te ne accorgi;una goduria x chi ti vola attorno pero'!!
questo x finire e x chi ha voglia di sognare un po' perdendo 8 min;ma rende lidea completa della liberta' e sicurezza che possiede questo mezzo!!
Ultima modifica di KIMIK; 23/06/2012 alle 18:54 Motivo: Unione Post Automatica