Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tridays 2012. Avvicinamento (da Roma)

TCP Rider L'avatar di duca
    Moto
    Ducati Streetfighter 848;Speed '13;speed '08; speed '08; Speed '07; Thunderbird 900; Legend 900

Tridays 2012. Avvicinamento (da Roma)

Allora, io e Blugem partiamo mercoledi mattina (presto) e ci dirigiamo a bologna facendo questa strada da Roma a Bologna - Google Maps

Mercoledi sera dormiamo a Bologna e giovedi mattina partiamo in direzione Vicenza dove facciamo questa da Vicenza VI a Sutrio UD - Google Maps .

Dormiamo a Sutrio e venerdi mattina Blugem ci lascia e mi dirigo al 3days insieme a Albe884 e Sandro85.

Se qualcuno si vuole unire a noi in vari tratti è benvenuto Il passo è allegro... almeno fino a Sutrio

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Io parto domattina, verso le 11, se vogliamo fare la strada insieme fammelo sapere. Io pero' domani sera la passo a canazei quindi faccio tutta la la romea poi taglio su fino a longarone, val zoldana, arabba e canazei.....ma se volete anche un pezzo di strada possiamo farla insieme ma non l'autostrada.

A no, leggo solo ora che domani sera dormite a bologna, come non detto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Ducati Streetfighter 848;Speed '13;speed '08; speed '08; Speed '07; Thunderbird 900; Legend 900
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Io parto domattina, verso le 11, se vogliamo fare la strada insieme fammelo sapere. Io pero' domani sera la passo a canazei quindi faccio tutta la la romea poi taglio su fino a longarone, val zoldana, arabba e canazei.....ma se volete anche un pezzo di strada possiamo farla insieme ma non l'autostrada.

La romea... du' palle ... zanzare e autovelox a gò gò

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da duca Visualizza Messaggio
    La romea... du' palle ... zanzare e autovelox a gò gò
    Ah invece 4 ore di autostrada.......arrivi che sei rincoglionito piu che un tamburo e alleggerito di 40 neuri....nun ce penso nemmeno.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Ah invece 4 ore di autostrada.......arrivi che sei rincoglionito piu che un tamburo e alleggerito di 40 neuri....nun ce penso nemmeno.
    Ohooooooo, non t'agità subito ... 'ndò la vedi l'autostrada???

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni

quindi fai il pordoi? va' a finire che ci incrociamo
    colpa di Toni, mi ha messo in testa il Giovo.......quindi devo andare a Brunico e poi scendere
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    quindi fai il pordoi? va' a finire che ci incrociamo
    colpa di Toni, mi ha messo in testa il Giovo.......quindi devo andare a Brunico e poi scendere
    Stasera facciamo il punto della situazione, ma non andare a letto alle 9......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •