Ciao Vicio, io andrei di Speed normale, tieni presente che se la ordini nuova, al 100% il puntale e il cupolino ti verranno omaggiati, ( a me han fatto cosi').. poi però la decisione sta a te a come ti senti la moto sotto al culetto, però se hai la possibilità provale tutte e due.
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Comunque se la R ce l'ha in demo intanto provala!Poi decidi con l'effetto che ti fa,magari chi le ha provate entrambe ti può dire di più...in ogni caso ho avuto 2 Triumph in vita mia, entrambe ex demo...mai un problema che sia uno a parte un faro crepato della Speed..
Ragazzi ci siamo domani vado a vedere 2 speed... Tutte e due non r, vi chiedo un ultimo parere, la prendo bianca con il cupollino in tinta e il porta targa o nera con lo scarico arrow basso completo cupolino in tinta e porta targa piccolo, il prezzo è uguale i km pure entrambi con parti originali... Ps lo scarico basso è omologato? Grazie ancora
Vicio182

nera!
lo scarico basso Arrow 3in1 non è omologato, ma nel forum lo vendi in un nanosecndo
Continuiamo qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...meridiano.html
e rinnovo il mio invito a non andare OT nelle discussioni (Tuono V4 ecc..), se non si ha qualcosa da dire ci si può limitare a leggere solamente.