Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Consiglio acquisto Speed o Speed R????

TCP Rider L'avatar di Pier75
    Moto
    Speed Triple 1050 @cid Green
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Non vedo quale sia il problema del mio intervento: sono stato sincero!

Se una persona mi chiede un consiglio , io non ho problemi a consigliare ANCHE una moto di un altro marchio.

Per quanto mi riguarda, la nuova Speed, come la Speed R non valgono i soldi a cui sono vendute...

Il fatto che consigli una Tuono e' un monito alla casa Madre a lanciarsi finalmente in un progetto ex novo... Non l'ennesimo rimpasto a cui dobbiamo aggiungere le varie magagne gia' indicate in altri thread.

Non e' un telaio o un Ohlins a fare la differenza ...

Fossi in lui ci penserei su 2 volte.

ciao
    Quoto!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da vicio182 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti amici di triumph che passione,

io sono un felice possessore di una street n 2011 che ormai mi sta un po' stretta (sono alto 189)....

ieri sono andato dal mio conce triumph di fiducia per comprare una speed 2012 usata (9500€), sfortunatamente la moto era già stata venduta....

la mia idea era di dare in dietro la mia street e finanziare 4/5000 €; il concessionaio mi ha proposto per 6000€ in più una speed nuova da immatricolare e per 8000 € in più la loro speed r (demo bike con 2000 km) con ABS, cupolino, puntale e copri sella passeggero.

Vi scrivo per chiedervi se vale la pena comprare la R, tenete conto che la mia moto viene valutata circa 6000€ e che anche se comprassi la speed normale almeno il cupolino ed il puntale li vorrei (altri500€).

sono molto titubante su cosa scegliere, faccio presente che ho 26 anni vado in moto da quando ne ho 12 e non vado in pista ma mi piace farmi tanti giretti in montagna o al mare da solo o con la mia zavorrina.

grazie anticipatamente per la vostra attenzione
    buona giornata a tutti
    Vicio182
    Ciao Vicio, io andrei di Speed normale, tieni presente che se la ordini nuova, al 100% il puntale e il cupolino ti verranno omaggiati, ( a me han fatto cosi').. poi però la decisione sta a te a come ti senti la moto sotto al culetto, però se hai la possibilità provale tutte e due.
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Comunque se la R ce l'ha in demo intanto provala!Poi decidi con l'effetto che ti fa,magari chi le ha provate entrambe ti può dire di più...in ogni caso ho avuto 2 Triumph in vita mia, entrambe ex demo...mai un problema che sia uno a parte un faro crepato della Speed..

TCP Rider L'avatar di vicio182
    Moto
    Street Triple RX
    Ragazzi ci siamo domani vado a vedere 2 speed... Tutte e due non r, vi chiedo un ultimo parere, la prendo bianca con il cupollino in tinta e il porta targa o nera con lo scarico arrow basso completo cupolino in tinta e porta targa piccolo, il prezzo è uguale i km pure entrambi con parti originali... Ps lo scarico basso è omologato? Grazie ancora
    Vicio182

Bannato
    Moto
    trebbia
    nera!

lo scarico basso Arrow 3in1 non è omologato, ma nel forum lo vendi in un nanosecndo

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Continuiamo qui:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...meridiano.html

e rinnovo il mio invito a non andare OT nelle discussioni (Tuono V4 ecc..), se non si ha qualcosa da dire ci si può limitare a leggere solamente.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •