DSCN0213.jpgDSCN0209.jpgDSCN0203.jpgsalve a tutti, scrivo qui perchè non so come altro segnalare il furto della mia bambina, avvenuto a Roma in zona corso francia nella notte tra il 17/06/2012 e il 18/06/2012 nel garage di casa con tanto di allarme e blocca disco!! perchè fare tanti sforzi per comprare una moto se basta rubarla?
La moto era una triumph speed triple special edition 15th anniversario (2009) interamente personalizzata con viteria rossa in ergal, pedane rizoma, specchi rizoma, manopole e contrappesi rizoma rossi, vasche olio freni rizoma rossi e molte parti in carbonio....tanto per dimostrare la stupiditá o la passione di noi motociclisti a voler rendere il nostro mezzo unico la targa è DS11762 il numero di telaio è SMTTE5865RA411302, le foto potete vederle su motorubate.it,(AnnunciMoto - SPEED TRIPLE 1050 SPECIAL EDITION RUBATA), nella sfortuna sono contento di aver fatto punzonare tutti i pezzi possibili in punti non visibili ed aver fatto segnare il n. di telaio su praticamente tutti gli altri con vernice invisibile ad occhio nudo.... non mi ripaga ma spero finirà male per chi li vende visto che le F.F.O.O. ne sono informate.....che dire ragazzi sono un triumphista da 6 anni e non ho mai avuto fortuna con questa marca, sulla prima ci è caduto un albero la seconda mi hanno travolto uscendo da uno stop e la terza, questa, presa a km 0 da numero tre di roma me l'hanno rubata dopo 29 giorni.... passerò ad altro forse triumph non mi vuole nella sua famiglia.
se avvistate la moto vi prego di contattarmi.
dimenticavo ovviamente lauta ricompensa per eventuale ritrovamento della mia bimba!!!!
grazie!