Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mi presento in ritardo e senza moto!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di darktriple
    Moto
    Triumph Speed Triple SE 15th Anniversario 2009 - vera triumph non finta kawa!!

mi presento in ritardo e senza moto!!!!

DSCN0213.jpgDSCN0209.jpgDSCN0203.jpgsalve a tutti, scrivo qui perchè non so come altro segnalare il furto della mia bambina, avvenuto a Roma in zona corso francia nella notte tra il 17/06/2012 e il 18/06/2012 nel garage di casa con tanto di allarme e blocca disco!! perchè fare tanti sforzi per comprare una moto se basta rubarla?
    La moto era una triumph speed triple special edition 15th anniversario (2009) interamente personalizzata con viteria rossa in ergal, pedane rizoma, specchi rizoma, manopole e contrappesi rizoma rossi, vasche olio freni rizoma rossi e molte parti in carbonio....tanto per dimostrare la stupiditá o la passione di noi motociclisti a voler rendere il nostro mezzo unico la targa è DS11762 il numero di telaio è SMTTE5865RA411302, le foto potete vederle su motorubate.it,(AnnunciMoto - SPEED TRIPLE 1050 SPECIAL EDITION RUBATA), nella sfortuna sono contento di aver fatto punzonare tutti i pezzi possibili in punti non visibili ed aver fatto segnare il n. di telaio su praticamente tutti gli altri con vernice invisibile ad occhio nudo.... non mi ripaga ma spero finirà male per chi li vende visto che le F.F.O.O. ne sono informate.....che dire ragazzi sono un triumphista da 6 anni e non ho mai avuto fortuna con questa marca, sulla prima ci è caduto un albero la seconda mi hanno travolto uscendo da uno stop e la terza, questa, presa a km 0 da numero tre di roma me l'hanno rubata dopo 29 giorni.... passerò ad altro forse triumph non mi vuole nella sua famiglia.
    se avvistate la moto vi prego di contattarmi.
    dimenticavo ovviamente lauta ricompensa per eventuale ritrovamento della mia bimba!!!!

grazie!
    Ultima modifica di darktriple; 23/06/2012 alle 00:39

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giumara
    Moto
    Speed Triple 955i MY01
    Intanto Benvenuto!

Mi dispiace per il furto che hai subito e spero tu possa ritrovarla!
    .....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.

TCP Rider L'avatar di pimpy63
    Moto
    Stupenda Tiger 900 GT PRO
    che sfica.....una moto così non dovrebbe essere impossibile da recuperare se già non è in viaggio per qualche posto!!
    ottima idea quella della punzonatura me l'ha consigliato anche un amico poliziotto...se la vedo per roma la riconosco....

ciao
    ....Ricomincio da Tiger....

Nuovo TCP Rider L'avatar di darktriple
    Moto
    Triumph Speed Triple SE 15th Anniversario 2009 - vera triumph non finta kawa!!
    ottima idea ma evidentemente non risolutiva visto che la moto è andata lo stesso, mi avrebbero dovuto montare il satellitare lunedì comunque è incredibile oltre i soldi della moto dobbiamo spendere migliaia di euro in antifurti, in catena di acciaio cementato e chi più ne ha più ne metta , che a conti fatti non servono a niente.....

TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Moto
    Tiger 1050 black
    È un piacere darti il benvenuo
    È un eterno dispiacere leggere notizie come le tue
    Spero che tu possa trovarla

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    ciaoooooo e brutta notizia.....
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    ciao e pessima notizia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •