Anche troppi... lì con le carte pagano anche cappuccino e quotidiano... e anche i distributori le accettano...
Anche troppi... lì con le carte pagano anche cappuccino e quotidiano... e anche i distributori le accettano...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
grazie per le dritte! vado di carta....
san francisco
mammoth lakes
bonneville
idaho falls
yellowstone
dinosaur museaum
monument valley
meteor crater
antelope canyon
grand canyon
brice canyon
las vegas
san diego
santa barbara
los angeles
e poi polinesia!!!!!![]()
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
il giro che fai è bellissimo ma non puoi saltare il sequoia, l'arches park e il posto piu bello della terra, cioè l'horse shoe bend.
Quoto il grand canyon in elicottero...io l'ho visto per ultimo dopo tutto il ben di dio degli altri parchi...beh dal basso è una schifezza a confronto, merita solo dall'alto.
Visto che vai a los angeles, se sei in macchina e arrivi da phoenix ti consiglio( se ne sei appassionato) di fare un salto al march field museum; E' uno dei piu grossi musei dell'aviazione a cielo aperto, piu quello che c'è anche negli hangar. In piu sei attaccato ad una base operativa, quindi è un continuo decollo di f16, f18 e affini
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
il sequoia vedrò di raggiungerlo da santa barbara ma dopo 5mila km non so se riuscirò
arches dovrei passarci mentre scendo verso la monument valley. se me la consigli faccio la sosta
l'horseshoe cos'è? il fiume che fa il ferro di cavallo? ma esattamente dov'è? non sono riuscito a collocarlo?!?!
infatti mi farò un chiulo così. ecco il perchè della settimana in polinesia![]()
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra