io sempre 2.2 ant ed 1.8-1.9 al post.... Metzeler Interact K1 al posteriore e k2 all'anteriore

io sempre 2.2 ant ed 1.8-1.9 al post.... Metzeler Interact K1 al posteriore e k2 all'anteriore

cioè usi più dura davanti e più tenera dietro ?![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

hai perfettamente ragione, infatti mi riferivo all'uso su strada (in pista è ben altra cosa!) dove il ritmo non è mai esagerato e per lungo tempo
altrimenti dovrei girare col manometro nel sottosella per regolare le pressioni; ad esempio parti in città caldo, ma mano che sali in montagna dovresti abbassare la pressione e viceversa ogni qualvolta ti abbassi di altitudine
Ultima modifica di Silvan; 23/06/2012 alle 11:11
io ieri le rosso corsa le ho messe a queste pressioni ma a caldo!! prima erano circa 2.9post e 2.5l'ant......però sempre ieri nel giretto che ho fatto il posteriore in curva scivolava molto, come se l'asfalto fosse saponato. proprio per quello ho abbassato la pressione. devo ancora provare però come vanno...