Qualcuno di voi ha per caso montato il portatarga della Rizoma con le frecce originali? In caso affermativo, potreste postare qualche foto?
Grazie

Qualcuno di voi ha per caso montato il portatarga della Rizoma con le frecce originali? In caso affermativo, potreste postare qualche foto?
Grazie
eccoti1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg
Per inciso sto seriamente pensando di rimettere l'originale causa multe ad amici per lo stesso ( anche se so che si puo' tenere, vedi leggi e video vari postati su questo forum ) ma non si puo' nemmeno circolare con l'incubo che se trovi il coglione frustrato ti mandi in revisione la moto con tutto il resto annesso....e purtroppo ingiustamente lo fanno .
Ultima modifica di jb sound; 20/06/2012 alle 15:24
ciao mi cade a fagiuolo questo reportage fotografico, anche io starei valutando di montare quel portatarga.. ma come voi sono terrorizzato da cosa possano fare le fdo poco accomodanti... certo che la linea del posteriore ne beneficia non poco con questo accessorio e comunque a livello tecnico di inclinazione e quant'altro si resta nel seminato giusto ? se è così credo che farò la pazzia anche io...
bello è bello.... solamente se lo tieni a norma legge... i famosi trenta gradi ...in due ti mangi il catadiottro con la gomma ...![]()

Questo è l'altro problema che mi angustia (oltre a quello con le FDO)....peccato perché il traliccio di serie è proprio bruttino e con questo portatarga l'estetica ne guadagna indubbiamante....solo che bisognerebbe poter tenere la targa un pò più inclinata (e addio 30°).....
ma montato come in foto è a 30°? perchè se si sembra piuttosto distante dalla posteriore e siccome io in 2 nn ci salgo praticamente mai... la cosa potrebbe nn crearmi problemi.

vero, io che sono un idiota in queste cose però ho accorciato il sostegno del catarinfrangente mantenendo i 30 gradi.
L'ammortizzatore va a fine corsa prima che il catarinfrangente tocchi la gomma.
Un coglionazzo l'ho trovato pure io con la fissa del portatarga ma ci sono uscito indenne