Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Portatarga Rizoma per Speed 2011

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno

Portatarga Rizoma per Speed 2011

Qualcuno di voi ha per caso montato il portatarga della Rizoma con le frecce originali? In caso affermativo, potreste postare qualche foto?

Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jb sound
    Moto
    Speed Triple 2011
    eccoti 1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg
    Per inciso sto seriamente pensando di rimettere l'originale causa multe ad amici per lo stesso ( anche se so che si puo' tenere, vedi leggi e video vari postati su questo forum ) ma non si puo' nemmeno circolare con l'incubo che se trovi il coglione frustrato ti mandi in revisione la moto con tutto il resto annesso ....e purtroppo ingiustamente lo fanno .
    Ultima modifica di jb sound; 20/06/2012 alle 15:24

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jb sound Visualizza Messaggio
    eccoti 1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg
    Per inciso sto seriamente pensando di rimettere l'originale causa multe ad amici per lo stesso ( anche se so che si puo' tenere, vedi leggi e video vari postati su questo forum ) ma non si puo' nemmeno circolare con l'incubo che se trovi il coglione frustrato ti mandi in revisione la moto con tutto il resto annesso ....e purtroppo ingiustamente lo fanno .
    Dici bene, le tue perplessità sono anche le mie.....comunque grazie. Il prtatarga è molto bello.

TCP Rider L'avatar di Jumpy
    Moto
    Speed Triple 1050 2011
    ciao mi cade a fagiuolo questo reportage fotografico, anche io starei valutando di montare quel portatarga.. ma come voi sono terrorizzato da cosa possano fare le fdo poco accomodanti... certo che la linea del posteriore ne beneficia non poco con questo accessorio e comunque a livello tecnico di inclinazione e quant'altro si resta nel seminato giusto ? se è così credo che farò la pazzia anche io...

TCP Rider L'avatar di fadaltotre
    Moto
    ex 1050/07 white...ex matt black08..ex speed 2012 black....ex Speed r2016 White ..street triple rs
    bello è bello.... solamente se lo tieni a norma legge... i famosi trenta gradi ...in due ti mangi il catadiottro con la gomma ...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fadaltotre Visualizza Messaggio
    bello è bello.... solamente se lo tieni a norma legge... i famosi trenta gradi ...in due ti mangi il catadiottro con la gomma ...
    Questo è l'altro problema che mi angustia (oltre a quello con le FDO)....peccato perché il traliccio di serie è proprio bruttino e con questo portatarga l'estetica ne guadagna indubbiamante....solo che bisognerebbe poter tenere la targa un pò più inclinata (e addio 30°).....

TCP Rider L'avatar di Jumpy
    Moto
    Speed Triple 1050 2011
    ma montato come in foto è a 30°? perchè se si sembra piuttosto distante dalla posteriore e siccome io in 2 nn ci salgo praticamente mai... la cosa potrebbe nn crearmi problemi.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da fadaltotre Visualizza Messaggio
    vero, io che sono un idiota in queste cose però ho accorciato il sostegno del catarinfrangente mantenendo i 30 gradi.
    L'ammortizzatore va a fine corsa prima che il catarinfrangente tocchi la gomma.

Un coglionazzo l'ho trovato pure io con la fissa del portatarga ma ci sono uscito indenne

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •