Un grande in bocca al lupo,e rimettiti al piu presto,che è la cosa più importante![]()
In merito alla percentuale di rischio,beh,se avevi qualche "buono fortuna"
attento che uno lo hai già speso![]()
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIII
P.S.(UZZvà bè brutto
...ma questa volta hai esagerato con la bruttura
![]()
non avevi una foto meno catastrofica???
)

ehi big...già che ci sono,già che ci sei...quando salgo su da te...nn è che avresti quella robina li,no sai...alla fine...ehm...deggenerooooo!!!!AHAHAHAHHAHAHAH
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

In bocca al lupo e mi raccomando, sceglilo bello grande il cero santo da accendere ora...![]()
big sono contento e non sai quanto di leggerti il giorno dopo quel incidente disastroso . spero ti rimetti presto e sopratutto spero per te ti serva da lezzione perche ti "e andata di lusso "![]()
in bocca a lupo
grande in bocca al lupo.....ti abbraccio!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Big sono molto contento di rileggerti dopo l'accaduto. Sono stato tra i primi ad arrivare sul luogo quando ancora avevi il casco ma sinceramente avevo paura di avanzare per l'atrocita' della situazione in cui temevo di trovarmi, ma fortunatamente ho visto i piedi e poi tutto il resto e mi sono un po' ripreso. Mi veniva quasi da piangere caxxo! Ma saranno cose da fare???!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero di rivederti prestissimo....e abbi cura di te, mi raccomando!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.