Citazione Originariamente Scritto da BigBoss Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi,

innanzi tutto volevo rangraziare tutti ma soprattutto scusarmi per quello che vi ho fatto passare.... credetemi sono senza parole!!!!
FORTUNATAMENTE NON È ANDATA BENE MA DI PIÙ....

ho letto velocemente un po' tutti in commenti.... mah... scusatemi non faccio nessun reply... non sono nelle condizioni!!!! Cmq sto bene... i conducenti dell'altra auto stanno tutti bene.... quindi finita nei migliori dei modi!!! Ho rotto il metacarpo.... (pollice mano sinistra...) qualche ustione di 1° grado... e il malleolo tibiale della caviglia rotto!!!! Sono in attesa di essere operato... (sicuramente nei prox giorni)

CMQ PERDONATEMI... NON ERA SICURAMENTE MIA INTENZIONE... ROVINARE LA GIORNATA.....

E QUESTA PER ME È SICURAMENTE UNA LEZIONE.....

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI.... E A PRESTO...
BigBoss, ci hai fatti stare male in molti: io personalmente ho passato un' ora da infarto, e non perchè la festa era rovinata, ma perchè vedere le fiamme, la moto sciolta, la macchina demolita, vederti per terra dolorante e non sapere che cosa ti eri fatto con precisione mi faceva davvero male, visto che pochi minuti prima e la sera precedente eravamo insieme a bere birra e ridere come bambini.
Per fortuna non ti sei fatto niente, stessa cosa per i signori della Yaris (ai quali però credo tu debba 10 anni di vita, gli hai fatto prendere un colpo!) e quindi diciamo che va bene così: certo, la moto è volatilizzata, ma credo che tra mesi di dolori e operazioni con moto un po danneggiata o un dito rotto e moto bruciata il 99% sceglierebbe la seconda opzione...

BigBoss, pensa a stare bene e "digerisci" l' avventura, il resto davvero non conta.