In bocca al lupo e mi raccomando, sceglilo bello grande il cero santo da accendere ora...![]()
In bocca al lupo e mi raccomando, sceglilo bello grande il cero santo da accendere ora...![]()
big sono contento e non sai quanto di leggerti il giorno dopo quel incidente disastroso . spero ti rimetti presto e sopratutto spero per te ti serva da lezzione perche ti "e andata di lusso "![]()
in bocca a lupo
grande in bocca al lupo.....ti abbraccio!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Big sono molto contento di rileggerti dopo l'accaduto. Sono stato tra i primi ad arrivare sul luogo quando ancora avevi il casco ma sinceramente avevo paura di avanzare per l'atrocita' della situazione in cui temevo di trovarmi, ma fortunatamente ho visto i piedi e poi tutto il resto e mi sono un po' ripreso. Mi veniva quasi da piangere caxxo! Ma saranno cose da fare???!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero di rivederti prestissimo....e abbi cura di te, mi raccomando!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao BB!
Ti leggo con estremo piacere!
Confesso che appana ho visto che stavi bene mi sono inc***ato..... per come è successo.......
ma fortunatamente non è successo nulla di grave!!!!
Bene così!
Alla prossima BB!!!!!!
Guarisci e torna in forma!!!! Ciao!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
dopo aver visto le foto credevo il peggio in bocca la lupo bigboss
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
disgraziato quando ho visto le foto m'è preso un colpo!!!
x fortuna ke hai la pellaccia dura e nn ti sei fatto nulla
rimettiti presto