Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: Da Street Triple r a GSX R 750

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Grazie, qua allego un video per chi vuole sentire l'Akrapovic senza db killer(e senza silenziatore) Kawasaki ZX10R 2009,with Akrapovic(without DBKILLER) - YouTube
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    inchia....questa arriva a 200 come una fucilata

TCP Rider L'avatar di scimmione
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011
    bella !
    ma stai attento....lamps!
    58

Moto
    Tiger 800 XC
    Topax per ora va già troppo così, ho già paura a tirarla a volte
    Ho guidato solo questa di Ninja,quindi non so dirti la differenza tra originale e con molle hyper. L'ex proprietario ci ha sfilato anche le forcelle di 5mm,per superare il problema del mancato feeling sull anteriore di questa moto.
    Unica cosa,non mi trovo veramente con le Pirelli,sono abituato alle rennsport,dove il davanti è parecchio piu duro da buttare in curva, con le pirelli scende subito in curva,e quando lo è,non mi da tanta sicurezza..non so se è una questione di abitudine o proprio di "incompatibilità" con le pirelli(che gia avevo avuto sull rs 125,e mi ci ero trovato male per lo stesso motivo)

Per l'argomento "Cervello" ce ne ho,o meglio ne adopro molto più qua che sulla street,dove ammetto che ci ho fatto veramente il matto.. con questa moto so che la prima cazzata che faccio la pago,quindi ci sto 10mila volte piu attento. La street è talmente facile da mandare forte che il difficile è andarci piano alla fine(almeno per me)
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    Topax per ora va già troppo così, ho già paura a tirarla a volte
    Ho guidato solo questa di Ninja,quindi non so dirti la differenza tra originale e con molle hyper. L'ex proprietario ci ha sfilato anche le forcelle di 5mm,per superare il problema del mancato feeling sull anteriore di questa moto.
    Unica cosa,non mi trovo veramente con le Pirelli,sono abituato alle rennsport,dove il davanti è parecchio piu duro da buttare in curva, con le pirelli scende subito in curva,e quando lo è,non mi da tanta sicurezza..non so se è una questione di abitudine o proprio di "incompatibilità" con le pirelli(che gia avevo avuto sull rs 125,e mi ci ero trovato male per lo stesso motivo)

Per l'argomento "Cervello" ce ne ho,o meglio ne adopro molto più qua che sulla street,dove ammetto che ci ho fatto veramente il matto.. con questa moto so che la prima cazzata che faccio la pago,quindi ci sto 10mila volte piu attento. La street è talmente facile da mandare forte che il difficile è andarci piano alla fine(almeno per me)
    e allora cambiale! inoltre se sono le diablo base sono veramente una M.....
    cmq bellissima però cambia quel parafango posteriore...è veramente orribile!

Moto
    Tiger 800 XC
    Le cambio,ormai aspettavo di finirle... e di mettere due soldi da parte,perchè quelli che avevo sono andati per comprarla
    Si il parafango è inguardabile veramente.. se lo giro lo posso usare come pala da giardino -.-"

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •