Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: RADUNO TIGER ..... perchè non attira?????

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc

RADUNO TIGER ..... perchè non attira?????

ciao a tutti , premetto che non voglio fare nessun tipo di polemica /giudicare ecc ecc .... la mia è solo una curiosità

per ora noto che il raduno tiger viene un pò snobbato ,nelle altre sezioni c'è un buon afflusso di partecipanti ,c'è affiatamento ,c'è entusiasmo ....... qua da noi invece è tutto molto tiepido ........ come mai ?????

quest'anno è stata scelta una metà molto più centrale nell'ottica di facilitare /invogliare la parte alta dll'italia (ci sono più tiger al nord che giù)...... leggo spesso di gente che fà 300/400 km di giri quindi la distanza non dovrebbe essere un gran problema ......... a livello di soldi bè non sono pochi ma sono alla portata di molti (calcolando i soldi che tutti spendiamo in spippoli vari)e comunque arriva una volta all'anno ...........
    la compagnia è ottima (poi anche se qualcuno vi sta sul belino, 2 giorni e non lo vedete più)
    IN PRATICA secondo voi cos'è che non funziona??????(magari alcuni aspetti si possono migliorare grazie hai vostri commenti/ consigli)
    Ultima modifica di robyeve; 20/06/2012 alle 19:40

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    il mio personale problema è che in quella data ho un matrimonio (anche se ancora non ho ricevuto partecipazioni quindi...) e poi io sono atipico, i raduni più sono lontani e più mi piaccionio!!!!

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    se la val trebbia arrivasse fin la sicuramente tre quattro tigri in piu' ci sarebbero personalmente non faccio mai programmi tre mesi prima,pensa che ad agosto sicuramente andro' via in moto e faro' un bel po' di strada ma dove e quando e per quanto tempo lo decidero' i primi di agosto.sono in ferie tre settimane e quindi tutto è possibile,se stare via dieci giorni e fare un mega giro oppure dividere la cosa in due e andare in posti diametralmente opposti.quest'anno l'idea sarebbe di venire ma siccome so che lo decidero' a fine agosto non mi va di dire si ci sono venite in tanti e poi tiro il bidone.poi devo vedere il lavoro sia io che mia moglie ora è comunque troppo presto.il bello della moto è anche questo,ti piglia la scimmia e parti per dove ti gira in quel momento

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio
    il mio personale problema è che in quella data ho un matrimonio (anche se ancora non ho ricevuto partecipazioni quindi...) e poi io sono atipico, i raduni più sono lontani e più mi piaccionio!!!!
    Mi hai dato lo spunto Robè infatti sono daccordo e, scompongo la frase "....mi piacciono i Raduni,li amo...."
    ripeto per l'ennesima volta: Amo, i Raduni quelli che ti fanno rivedere vecchi amici,conoscerne di nuovi......i Raduni dove c'è aggregazione,dove si conoscono nuovi posti,dove si assaporano le specialità, di quel posto.....dove c'è sincerità

Chi in un Raduno cerca la smanettata,la velocità i kilometri......i numeri! .....per me puo' restare anche a casa......un Raduno fatto con il 60-70% del tempo indossando il casco lo si puo' fare anche a casa propria...... col casco in testa non si socializza

ps. e poi un'altra cosa che ho sempre detto ma che,ultimamente sembra stia cambiando,nel mondo Triumph non c'è la cultura del Raduno,ricordiamo che non e' una pècca ma una caratteristica della community

Quindi, dopo tutta questa se£a,torniamo IT

Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    se la val trebbia arrivasse fin la sicuramente tre quattro tigri in piu' ci sarebbero personalmente non faccio mai programmi tre mesi prima,pensa che ad agosto sicuramente andro' via in moto e faro' un bel po' di strada ma dove e quando e per quanto tempo lo decidero' i primi di agosto.sono in ferie tre settimane e quindi tutto è possibile,se stare via dieci giorni e fare un mega giro oppure dividere la cosa in due e andare in posti diametralmente opposti.quest'anno l'idea sarebbe di venire ma siccome so che lo decidero' a fine agosto non mi va di dire si ci sono venite in tanti e poi tiro il bidone.poi devo vedere il lavoro sia io che mia moglie ora è comunque troppo presto.il bello della moto è anche questo,ti piglia la scimmia e parti per dove ti gira in quel momento
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    Mi hai dato lo spunto Robè infatti sono daccordo e, scompongo la frase "....mi piacciono i Raduni,li amo...."
    ripeto per l'ennesima volta: Amo, i Raduni quelli che ti fanno rivedere vecchi amici,conoscerne di nuovi......i Raduni dove c'è aggregazione,dove si conoscono nuovi posti,dove si assaporano le specialità, di quel posto.....dove c'è sincerità

Chi in un Raduno cerca la smanettata,la velocità i kilometri......i numeri! .....per me puo' restare anche a casa......un Raduno fatto con il 60-70% del tempo indossando il casco lo si puo' fare anche a casa propria...... col casco in testa non si socializza

ps. e poi un'altra cosa che ho sempre detto ma che,ultimamente sembra stia cambiando,nel mondo Triumph non c'è la cultura del Raduno,ricordiamo che non e' una pècca ma una caratteristica della community
    Sposo in pieno la tua idea di raduno, e' per questo che vi ho sempre preso parte e sempre - potendo - vi parteciperò...

Altrimenti non avrei potuto conoscere simpatici cazzari come voi!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio

Quindi, dopo tutta questa se£a,torniamo IT

Non c' è altro da aggiungere.

Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Sposo in pieno la tua idea di raduno, e' per questo che vi ho sempre preso parte e sempre - potendo - vi parteciperò...

Altrimenti non avrei potuto conoscere simpatici cazzari come voi!
    Cit: MALEDETTO IL GIORNO CHE T' HO INCONTRATO!!!

TCP Rider L'avatar di Leop
    Moto
    Tiger 1050 '07 ABS Fusion White

Quindi, dopo tutta questa se£a,torniamo IT [/COLOR][/B]

QUOTO alla grande !!!!
    Ad un ipotetico traguardo mi aspetto l'unica possibile vittoria: la certezza di essere sempre me stesso !

TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    .....la moglie non mi lascia stare via la notte, altrimenti sarei presente a tutti i raduni.

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio

Cit: MALEDETTO IL GIORNO CHE T' HO INCONTRATO!!!

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Kike Visualizza Messaggio
    .....la moglie non mi lascia stare via la notte, altrimenti sarei presente a tutti i raduni.
    Me la spieghi meglio???
    spero vivamente sia una battuta...

Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •