Ciao a tutti..ho già scritto sul forum un paio di volte e ho beccato altrettanti cazziatoni per non essermi presentato (però non seguire le regole è più custom...)...!! cmq è ora di farlo..!!
Sono un triumphista x caso..volevo una custom dopo essermi stancato di naked e moto da corsa..e volevo una harley..!! per la precisione volevo una forty eight e l'avrei anche comprata se.......non l'avessi provata..!! ora non mi voglio dilungare su discussioni in merito a ciclistica e componenti di serie..quel che conta è che ho scoperto che proprio non fa per me..e che se non altro è troppo piccola per i miei gusti..!! Allora mi sono trovato di fronte al dilemma della moto da scegliere. Le jap no..ma non perchè credo in questa stupida esclusione di cui privilegiano nel mondo delle classic. Ho avuto due kawasaki e conosco il valore dei loro motori..!! Però volevo qualcosa che fosse un mito..e scartata l'harley non mi restava che la triumph..!! Così ho trovato una speedmaster del 2009 (la versione nuova mi era stata sconsigliata per via delle pedane basse..e io piego..porca miseria quanto piego..!!) e l'ho comprata senza nemmeno provarla..!! Oggi però non la cambierei con nient'altro...e me ne sono letteralmente innamorato...ho subito provveduto a fare qualche modifica..!! scarichi aperti corti originali triumph..sostituzione faro posteriore, frecce e portatarga con relativo taglio e riverniciatura del parafango posteriore, modifica side cover destro..tutte modifiche di cui non potevo fare a meno..!! Poi ho preso un sissy after marcket di cui sono più che soddisfatto..e lo sono anche i miei passeggeri. Le borse c'erano già e per ora le tengo anche se sono di tessuto..!! più avanti le cambierò..!! Di me posso dire solo che guido moto da 12 anni e ne ho avute di tutti i tipi. Ne sono contento..l'esperienza su una ninja è utilissima anche su una speedmaster..!! Ma ora è il momento delle classic e la sm è la scelta che rifarei altre 1000 volte...!!!! Buona strada....
Uploaded with ImageShack.us
![]()