Decoro urbano, emergenza mozziconi di sigaretta
SENZA CONSIDERARE QUELLI CHE LE GETTANO DAI FINESTRINI DELLE AUTO![]()
Decoro urbano, emergenza mozziconi di sigaretta
SENZA CONSIDERARE QUELLI CHE LE GETTANO DAI FINESTRINI DELLE AUTO![]()
sono stato qualche settimana negli stati uniti, non per fare l'esterofilo...ma lì se butti una sigaretta dal finestrino se la prendono come se fosse un offesa personale!
porco cane, s'attaccano al clacson, chi ti sta dietro ti fa i fari...e non sono più civili di noi, è soltanto ANORMALE che qualcuno butti qualcosa per terra pensando che prima o poi se ne andrà da sola verso il cestino piu' vicino...Roma poi non ne parliamo, ormai non è più una città...ce la stanno distruggendo
vabbè diciamo che da qualche anno ha perso molto...
Ultima modifica di Mr. HB; 22/06/2012 alle 08:59
Porca l'oca mi sento una m...da ogni volta che lo faccio. Per fortuna non fumo spesso in auto, quasi mai anzi.
Ma quando sei in giro buttarla a terra è normale, putroppo. Mea culpa. Giuro che non lo farò più.
per degradarsi una sigaretta con filtro impiega quasi un paio d'anni.. una siga senza filtro circa 3 mesi... semo pieni de mer*a, per non parlare delle chewingum![]()
Ho vissuto a Vancouver.
Una volta mi è capitato di buttare a terra un mozzicone di sigaretta.
Un passante mi ha verbalmente aggreddito dicendo che non solo sporcavo la sua città, ma inquinavo anche. (nel filtro ci sono diversi componenti chimici piuttosto tossici per l'ambiente). Il bimbo che era con lui ha rincarato la dose con un "why are you destroying my city?"
Mi sono chinato, ho preso il mozzicone e sono andato mesto a buttarlo in un cestino.
Morale della favola:
Mi son sentito talmente una merda che ora pure qui in Italia mi son messo a fare i cazziatoni alle persone che vedo XD
Io ho risolto a monte, ho ridotto da 20 sig al giorno dai 7/8 anni fa', a 2/3 al gg oggi, e di solito solo dopo cena. Smettere del tutto per ora non riesco ma sto' b ene cosi!In America i fumatori sono tenuti costantemente lontani dai non fumatori per non obbligare questi ultimi a respirarsi il fumo passivo. Fuori dai locali non puoi fumare vicino all'ingresso, di solito c'e' un'area apposita laterale o addirittura sul retro!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
è uno schifo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".