la classica immagine che uno non vuole mai vedere....

per i toscani di zona pisa - lucca sapranno (forse) riconoscere l'incrocio, strada ss 12 che da pisa va verso lucca, all'altezza dell'incrocio che porta verso la zona industriale della fontina (quello che passa sopra al fosso)

arrivo verso le 6.45 mentre vado al lavoro e vedo sfanalare... penso ci sarà il velox... arrivo all'incrocio invece vedo:

moto nella mia corsia con il muso rivolto nel mio senso di marcia.... ragazzo sdraiato a terra sulla mezzeria con i soccorsi intorno che non si muove (casco integrale, ma pantaloncini e camicia.... senza alcuna protezione - no comment...)

macchina che usciva da sopra il ponticello e andava verso pisa con mezzo muso fuori.....

brutte cose di prima mattina..... come spesso capita a quell'incrocio non si fa caso se sta arrivando qualcuno, con ogni probabilità la macchina ha fatto per immettersi mentre arrivava la moto che ha picchiato sul cofano facendo un 360..... (credo però che la velocità non fosse elevatissima la macchina e la moto non era distrutte)

Servono sempre 24 occhi e tanta prudenza, anche quando si ha la precedenza.

PS: meglio una doccia in più, ma vestire SEMPRE paraschiena e abbigliamento tecnico!