Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Acquisto on line da Garage53: valutazione pessima

TCP Rider

Talking Acquisto on line da Garage53: valutazione pessima

Vorrei esprimere un paio di valutazioni su gli acquisti che ho effettuato on line da garage53 (alias Herbie53 o bruno lauri@)

Ho effettuato due ordini, nel primo (data 18 aprile) ho ordinato una pinza pretech tramite tcshop, il signor Bruno mi informa che la merce è disponibile subito e una volta effettuato il pagamento mi spedirà il tutto. In 4 giorni ho il pezzo da montare. Soddisfatto del primo ordine, ho effettuato un successivo acquisto qualche giorno dopo, per la precisione il 27 aprile effettuavo il pagamento per un copri pigone Joker, sempre con merce disponibile pronta consegna. Ahimè questa volta non è andata bene: dopo circa due mesi in cui il signor Bruno non mi ancora spedito il pezzo. Scrivo questa valutazione perchè non sono solito lamentarmi per un ritardo fisiologico di un paio di giorni, ma per sottilineare il comportamente scorretto del signor Bruno, che in questi due mesi ha inventato senza vergogna un sacco di scuse dicendo prima che il pezzo prima era graffiato e ha dovuto chiedere la sostituzione, poi che si era staccata l'etichetta adesiva del pacco e non era partito da genova, infine che il corriere non ha trovato per ben due volte nessuno al mio indirizzo. Ovviamente senza mai fornire uno straccio di tracking number che provasse una spedizione che in realtà non ha per me mai effettuato. Questo in due mesi (roba da far impallidire un certo laboratorio...) Stanco di queste continue promesse e di essere preso in giro, ormai due settimane fa chiedo il rimborso a Bruno, mandandogli le mie coordinate per il bonifico.

La comunicazione è sempre stata a singhiozzo, ovvero per giorni dopo il pagamento non ha risposto alle mail tant'è che ho dovuto chiedere lumi ad un utente qui sul forum per sapere se gli fosse accaduto qualcosa, ha risposto dicendo che le mie mail erano finite nell'antispam e che mi aveva scritto del ritardo dovuto alla sostituzione (mail mai ricevute), mentre al telefono risponde sempre con gentilezza e dice sempre di aver spedito proprio il quel momento, o il giorno prima o che controllerà....

Sentito ieri al telefono perchè ovviamente il bonifico dopo una settimana non è arrivato (se uno lo fa di solito arriva, come la merce, se uno la spedisce di solito arriva, ma se non la spedisce.... è dura per il corriere no?) mi conferma di aver fatto il bonfico per telefono alla banca, ma ovviamente non ha il numero cro e che sentirà subito la banca...

Sono pronto a scommettere che il bonifico sarà tornato indietro perchè non ha trovato il mio conto....

Una piccola perla: nel weekend del 27/05 ero a portofino e ho pensato bene di chiamarlo per dirgli che se non aveva spedito sarei passato io a prendermi il pezzo, ma quel giorno, una domenica, avrebbe dovuto andare ad un matrimonio e quindi non ci si sarebbe potuti incontrare... salvo poi vederlo in alcune foto in un report fatto da alcuni utente su un uscita a Recco, dove nel pomeriggio di domenica appunto si sono incontrati con il mitico Herbie53. [rettifico, l'utente giorgino mi ha scritto via pm che quel giorno era effettivamente ad un matrimonio, io ho supposto vedendolo in foto che mi avesse detto una bugia (strano), ma non era così]

Ora non voglio fare il moralista, so che qui questo utente gode di una certa fama e rispettabilità, ed infatti sono io il primo ad essere incredulo di un simile comportamento. Io mi sono preoccupato e mostrato estremamente disponibile, comprensivo sui ritardi. Bastava che mi dicesse subito, il pezzo non ce l'ho ti rimando i soldi, senza arrampicarsi sugli specchi come fa ancora oggi. Avrei apprezzato di più. Però voglio mettere a conoscenza di come si è comportato questo personaggio.

Conclusione: dopo due mesi sono ancora senza copripignone, il mio l'avevo venduto ad un utente sul forum, non ho ricevuto il rimborso ed ogni settimana devo rompermi le palle a chiamare questo che mi racconta le sue belle favolette. Lo stesso pezzo tra l'altro su un altro sito ora costa ben 20 euro in più di quando avrei potuto ordinarlo due mesi fa....

Ad ora il mio cc non visualizza nessun bonifico da parte del signor lauria, io mi sono stancato di chimarlo, lunedi vado alla caserma di polizia postale vicono a casa, dove si solito non c'è mai nessuno e farò una denuncia per truffa, se vuole mi richiamerà lui... altro non saprei che fare...

Alberto Mascanzoni
    Ultima modifica di maskabe; 22/06/2012 alle 20:16 Motivo: Rettifica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nic77
    Moto
    BONNIE
    Minchia.

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    ....) bhe, il week-end a Portofino.....BRILLANTEEE))))))))))))))

Un abbraccio per solidarietà

Marco.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    ....) bhe, il week-end a Portofino.....BRILLANTEEE))))))))))))))

Un abbraccio per solidarietà

Marco.
    a chi "l'abbraccio per solidarieta'" a Bruno o Maskabe????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Due mesi non sono nemmeno tantissimi
    ...ma due mesi di balle valgono il doppio !!!

TCP Rider
    Sono d'accordo infatti ho sempre aspettato senza rompere.... Anche se altri shop on line ti fanno avere la merce il giorno dopo l'ordine, vedi cafetwin o gallimoto (esperienza personale)

Essere preso in giro così però mi da molto ma di molto fastidio!

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Maskabe, e di che ti lamenti, solo due mesi
    Ora non ricordo Il record di attesa mi sembra sia stato 8/9 mesi Ma ad onor del vero poi tutto si risolse
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di Speedtwin
    Moto
    1)Thruxton 900, 2)Thunderbird 900, 3)Speed '99.
    Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere....

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    brutto leggere di queste cose...tra l'altro con maskabe abbiamo avuto una compravendita e so che è una persona corretta..
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider
    Accidenti dopo nove mesi penso che l'acquisto si prescriva.... Sono fiducioso anch'io che si risolva positivamente, ma è il comportamento che lascia molto amaro in bocca.... Veramente molto deluso e arrabiato.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •