Ciao ragazzi! Ma quanto bello è stato ieri!!!

Ok! Ore otto e trequarti ci troviamo tutti sulla A13 al casello Adige ovest! Con qualcuno c'eravamo già visti a PD x il bikeexpò, altri, mai visti prima!

Da sx a dx: Vince speed (un grande!), filtro79's girl, filtro79(pecca di intonazione maglia), fulviozzzzzzzzzzzz(senza moto e patente: ke caspita centri!!! ), daytona812("812 sta per una data importante", bhè lo sapevo già, è la madonna), gimmitriple (la moto la usa solo giugno e luglio ), bhe quella col giubotto da neve era salita dietro di me..., io (scarpetta), zav's mene (santa donna paziente) e MENE (no comment, le ultime foto renderanno l'idea!!!)

Arrivo a bologna! Ke freddo...

Io e il grande Vince, dovreste vederlo cosa riesce a fare sopra a quella sella!!!

Le nostre motorelle! (alcune...)

Io e la mia zavorrina!

Filtro79, in sella alla sua ranocchia!

Il vince è pronto a partire!!! Daytona (tuta gialla) scruta i triumphisti!

Guardate la kikka, tra un bicchiere di vino e l'altro cosa si mangia!!! Fulviozzzz è assuefatto dal profumo di cinghiale!!!

Eccoci alla tappa intermedia del motogiro!

Controcampo della foto di Marco (vedi suo report!)

Tralaltro ho letto nel suo post "ho mangiato poco!" Guardando questa foto non si direbbe...

Ke soddisfazione!!! Stanno guardando la mia motorella!!! Nel bene e nel male!!! ...magari stanno pensando

Valido per il concoso di fabiodex!!!

La kikka in un'atto di devozione nei confronti del boss!

Ok ragazzi, la giornata è finita, ci fermiamo al motogrill per gli ultimi scatti! Ma ki ce la farà la foto??? Nessun problema, guardate Mene cosa tiene nello zaino... E' PAZZOOOO!!!!

Ultime foto...

Per la cronaca:
Mene -speed bianca-
Filtro79 -speed verde-
Vince -speed nera-
Daytona -lo dice il nome, nera-
Gimmitriple -bianca, ma a casa-
Fulviozzz -arriverà-
La mia è quella sulla Marmolada!!!! (vedi firma megalomane)!!!

Grazie Marco di avermi dato l'opportunità di conoscere e rivedere tanta bella gente, in particolare i fantastici conterranei del T.N.E. !!!