Ciao gab. Sei sicur che il diametro del tuboo piccolo sia 21 e non 31??? Mi sembra troppo grosso x essere solo 2 cm.
Thx

Ciao gab. Sei sicur che il diametro del tuboo piccolo sia 21 e non 31??? Mi sembra troppo grosso x essere solo 2 cm.
Thx

Sicurissimo!
EDIT: talmente sicuro che ho rimisurato... 26 mm
Complimenti per l'occhio... e sorry per l'errore!
Ultima modifica di gab84mo; 28/06/2012 alle 19:11

Grazie...fortunatamente al ragazzo che me li sta facendo è caduto l'occhio....
Thx
Sent from my GT-P7100 using Tapatalk 2

db killer speed.jpg
Ciao Raga mi date un chiarimento: ok per le dimensioni del db killer, ma cosa sono quei due pezzi di tubo indicati in foto?
forse i db killer vanno infilati dentro e data la forma che si restringe serve a fermare il db killer dall'interno al posto del secondo seeger interno, che in foto tra l'altro non vedo.
se così fosse il diametro del db sarebbe inferiore di 3 mm e senza quel pezzo il db cadrebbe nello scarico senza il fermo interno.
non ho verficato quante scanalature ci sono nello scarico in teoria dovrebbero essere due, giusto?

Gira con i db killer. Giri sereno, non fai inutile rumore.

sono d'accordo ma volevo questo chiarimento perchè dappertutto ho visto solo le misure del db killer, ma in più foto degli scarichi ho visto quei due pezzi di ferro in più e solo 2 fermi e non 4, prima di farli fare, visto che nuovi arrow, salvo errore costerebbero 120€, un pò troppo per due pezzi di ferro, vorrei essere certo e non avere sorprese...

Perfetto!!!

ricordo che c' era un utente del forum che li realizzava e chiedeva 50€ per entrambi...appena mi viene in mente te lo dico