Ti ringrazio, l'ho già contattato, devo solo verificare le misure.

Ti ringrazio, l'ho già contattato, devo solo verificare le misure.
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, da poco triumphista!
Riprendo questo post perché anch'io ho acquistato per laia speed triple del 2008 degli slip on arrow usati senza DB killer e devo farli fare.
Ho cercato dappertutto ma non sono sicuro di aver trovato esattamente quello che cercavo.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da mandarmi le foto dei DB killer originali non modificati? Magari con relative misure?
Le immagini di questo post non sono più visibili !
Grazie a tutti!

per chi cerca di dbkiller per l'arrow.....contattate l'utente "scarf75" che ve li fa a prezzo modico e senza sbattimenti.
io li ho presi da lui.
ciao
Sono già in contatto con scarf75, lui fa dei DB killer che vanno bene per la street, solo che volevo capire se le misure del DB killer degli arrow per la Speed sono le stesse degli arrow per la street!
Per questo se qualcuno avesse misure e foto dei db killer arrow originali per la Speed gliene sarei molto grato!!!
Grazie ancora

Fisi, io ho la speed....ho gli Arrow....il primo post l'ho aperto io..... e i dbkiller li ho presi da lui.
avevo anche messo le misure in questo post grazie all'utente gabbiano che aveva fatto gran parte del lavoro.
ad ogni modo quelli di scarf vanno benone...se poi hai modo di autocostuirteli....capisco la tua richiesta.
Forse riuscirei a farli fare da un ragazzo che conosco, però gli dovrei dare le misure per farmi fare un prezzo. Non perché non mi fidi di scarf ma solo per comodità sia chiaro. Se poi spendo uguale allora li compro da scarf se tu dici che sulla Speed vanno bene.

se non ricordo male io li avevo pagati una 50 di euro ....che per dei pezzi di metallo sono uno sproposito...ma a quel che mi ricordo non mi pare li avessi trovati a meno in giro....quindi...se puoi risparmiare benvenga....! io ovviamente se ritrovo le misure te le mando più che volentieri...
per quanto riguarda se montano sulla speed.....posso solo dirti che ancora li monto ;-)
ps...quando sarà...metti una mappa per Arrow alti e vai con dios !
Grazie mille, se li trovi o qualcun'altro li può inserire mi farebbe un favore!!
Ciao a tutti
Allora non c'è proprio nessuno che riesce a dirmi le misure del DB killer originale arrow per la Speed?! In particolare mi servirebbe il diametro e la lunghezza del tubo interno.
Grazie ancora a tutti.

db killer street 2.jpg
dbkiller.jpg
I db killer della street e della speed sono uguali, cambia solo il diametro dei fori , sulla street sono da 8mm mentre sulla speed sono da 10mm
poi in realtà come vuoi li fai, alcuni fanno altri fori o li maggiorano per aumentare il sound
Affidati con fiducia a Scarf75 , anch'io ho cercato sia su internet che presso officien meccaniche locali , ma nessuno mi ha fatto un prezzo migliore , oltretutto lui avendo già i risocontri ti fa un lavoro bello e preciso.
CAM00615[1].jpg