La moto è bellissimama quel bullone attorno alla pompa freni con 800 raccordi non si guarda sei andato a pescare nel cassetto magico degli avanzi di bulloni li' da una vita
![]()
![]()
![]()

complimenti Filo!
ma cos'è quella targhetta vicino al collettore?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

la moto del FILO è![]()
![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non c'è che dire....molto stilosa!!!!

Devo dire che la differenza maggiore l'ho trovata nel montaggio delle pinze brembo, che tra l'altro a parte le pedane, sono l'unica novita' tecnica che ho introdotto. Tutto il resto, a parte le migliorie estetiche gia' l'avevo su da circa sei mesetti.
GRANDE FILO !!!!!!!!!!!!!
bellissima
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>