ma le ffoo l'avranno pure presa in custodia, no??
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
pardon avevo letto male...beh a pensar male si fa peccato ma a sto punto che il proprietario della moto c'entri qualcosa con il furto della tua?
io non penso nulla per ora mi limito a rodermi il fegato per la mia, certo che mi pare strano che dei ladri rubino una triumph speed triple e lascino una speed four ( cioè nn mi sembra strano da triumphista) che ladri sono, le potevano caricare tutte e due.... o forse poverini avevano finito lo spazio sul furgone che tenerezza.... quanta fatica devono fare di notte povere dolci creature! se mi avessero svegliato gli avrei dato volentieri una mano magari che sò con un tubo innocenti!!!!
Bof, tanto è stata sequestrata, sarà la forza di polizia intervenuta
a contattare il proprietario, prima per sentirlo circa quanto accaduto,
poi per restiturgli la moto non appena il magistrato ne disporrà il dissequestro.
In parole povere... 3D volenteroso ma inutile...
Ultima modifica di Venanzio; 23/06/2012 alle 14:11
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
il proprietario probabilmente si vergognerà ad avere una triumph 4 cilindri.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sarebbe il caso di aprirci almeno altre 3 o 4
discussioni, direi...
la mia moto non la vedo se non vado espressamente li ........può passare un mese tranquillamente ........quindi cosa vuoi che c'entri il proprietario dello speed four ????? che spiegazioni vuoi che dia ???? la sua moto ha chiari segni di furto quindi gliela ridanno e via .(giustamente).....
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html