C'è qualcuno ke mi sa aiutare???
Quale sarebbe il filo da tagliare nella realtà???
C'è qualcuno ke mi sa aiutare???
Quale sarebbe il filo da tagliare nella realtà???
Ultima modifica di SB07; 23/06/2012 alle 18:33 Motivo: Unione Post Automatica
Il piacere è l’unica cosa su cui valga la pena di avere una teoria (Oscar Wilde)
tutti hanno il diritto di essere ignoranti...ma tu, te ne approfitti... (mio padre)

In bocca al lupo....auguri!
Alla fine ce l'ho fatta... armato di santa pazienza..e tanto nastro isolante (dato ke mamma triumph ha pensato di usarlo abbondantemente) ho montato il cambio elettronico!
Il cavo da interrompere, è un cavo rosa-marrone che è comune in tutte e tre le bobine della moto...
Unico problema... che bisogna tagliarlo e giuntarlo con il cavo in dotazione della Starlane! bisogna trovare il giusto giro a i cavi...ed il gioco è fatto!
Per il resto il cambio funziona benissimo, ora è solo da tarare in base al tipo di guida!![]()
Il piacere è l’unica cosa su cui valga la pena di avere una teoria (Oscar Wilde)
tutti hanno il diritto di essere ignoranti...ma tu, te ne approfitti... (mio padre)

madò mi fa male la testa
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Dimenticavo... è una figata... butti dentro le marce ke sono un piacere... in un attimo sei al max...![]()