Salve a tutti.....esiste qualche possessore di tiger 1050 SE MY 2012?
Impressioni? Difetti? Devo ritirarla a luglio e vorrei essere preparato! Grazie in anticipo :-)
Salve a tutti.....esiste qualche possessore di tiger 1050 SE MY 2012?
Impressioni? Difetti? Devo ritirarla a luglio e vorrei essere preparato! Grazie in anticipo :-)
Be non credo ci sia tanta differenza rispetto alle classiche tiger 1050; sostanzialmente la moto è la stessa...
a memoria la SE differiva dalle altre (se non erro) dal fatto che uscisse di serie con le borse laterali in tinta, i paramani, la tinta bicolore e mi pare abs.... altro non credo!
forse ti conveniva aspettare qualche mese visto che al90% in autunno uscira' la tigre nuova
Sarebbe? Io ho prenotato l'ultimissima 1050 per intenderci quella con i cerchi neri, le molle più rigide e lo sterzo nero
o mamma ti ho rovinato la giornataguarda in prima pagina la discussione sulla tiger sport,c'è la foto praticamente definitiva.in pratica è l'evoluzione della 1050 attuale con carrozzeria modificata,monobraccio posteriore e probabilmente piu' cv io al tuo posto aspetterei quella perchè tra sei mesi ti troverai con una moto vecchia anche se appena comprata
Ultima modifica di tiger one; 23/06/2012 alle 17:24
A me piace il modello MY 2012 e vorrei il parere di qualche possessore ;-)
non mi pare ci sia gente col my 2012 qui dentro...ma magari sbaglio....
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
se ti piace quella meglio cosi,magari non sapevi del tiger sport e ci saresti rimasto male vederla dopo sei mesiper i pareri valgono le considerazioni che leggi su qualsiasi tiger perchè il modello 2012 meccanicamente differisce soltanto per la molla del mono piu' rigida e colorazioni di vari componenti a parte è identica alle altre
Ultima modifica di tiger one; 23/06/2012 alle 17:46

peccato che il problema delle sospensioni del tiger sia l'idraulica e non le molle;le anteriori di sicuro erano più che sufficienti su strada,per il mono han fatto bene,ma se l'idraulica è la solita,buonanotte ai sognatori.
Come ti ahnno detto non cambia nulla,perciò vanno bene i pareri di qualsiasi possessore di tiger dal 2007 in avanti.
Ma è ufficiale che uscirà il nuovo modello?
Tiger sport?
Magari recupero un po di sconto
Ultima modifica di furiano81; 23/06/2012 alle 18:15 Motivo: Unione Post Automatica